• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
Grazie Ale :hehe: acc.. però 10 gradi in meno qui.. sono tantissimi, sperando che non ci sia anche il vento. :baf:

Mediamente quindi potrebbero anche essere 7 come 12 in meno , vedremo nei prossimi aggiornamenti e ci dovrebbe essere anche un pò di vento :eek:k07:, per farti un esempio ti faccio vedere una carta con le termiche a 1400mt circa ora nella tua zona e poi quella previste tra 4gg
Attualmente
tz850_web_3.png

Tra 4gg
tz850_web_33.png

Picantina

Fiorin Florello
dico in campania
non li al nord :D

Non credo proprio, né qui né lì.
Non sono un'esperta e neppure lontanamente....ma io leggo così.
Tanto per cominciare si parla di un'altezza di 1400 slm (Ale illuminami), alla base di ogni foto c'è una scala cromatica che indica che nella tua zona c'è una temperatura che varia da 2 a 4 gradi mentre nei prossimi giorni calerà tra -4 e -6 se ho individuato il colore. Poi posso aver sbagliato:D:D

Ale69

Bannato
Non credo proprio, né qui né lì.
Non sono un'esperta e neppure lontanamente....ma io leggo così.
Tanto per cominciare si parla di un'altezza di 1400 slm (Ale illuminami), alla base di ogni foto c'è una scala cromatica che indica che nella tua zona c'è una temperatura che varia da 2 a 4 gradi mentre nei prossimi giorni calerà tra -4 e -6 se ho individuato il colore. Poi posso aver sbagliato:D:D

Tutto giusto quello che hai scritto non hai sbagliato brava :), parliamo di una media di termiche ad altezze di 1400-1500mt green95 e se la carta prevista si avvererà avremo un calo rispetto ad oggi di circa 8 gradi in media a tutte le quote , poi ovviamente dipende anche da altri fattori atmosferici il calo conseguente , se ci sarà sereno , o nuvoloso o pioggia ..........

Matty97

Aspirante Giardinauta
oggi fa sole e fuori non fa molto freddo percui spero di riuscire a comprare e strapiantare o delle piante aromatiche o delle viole del pensiero non so proprio cosa comprare! va bè!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto