• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
Mi dispiace per tutti i disagi ed i danni che avete subito ma la foto è stupenda!!!!
Oggi da noi è prevista neve.

grazie per la solidarietà e per i complimenti per la foto, preciso che non è stata scattata da me ma da un mio amico perchè io ero non ero a casa in quei giorni.

per la previsione di neve è assai probabile dalle tue parti ma non illuderti, girerà in pioggia anche da voi... purtroppo... o per fortuna, dipende dai punti di vista come dice l'amico rohpota :D

:Saluto:

Federica

Master Florello
Pensa che i miei zii di 85 anni lo scorso Natale sono stati tra gli alluvionati della Versilia. Tornavano da Messa la mattina di Natale e l'argine ha ceduto, stavano entrando in cortile quando l'onda di piena li ha raggiunti, ha trascinato l'auto facendola finire contro un palo della luce con il muso dentro al fosso, l'acqua continuava a salire, si sono aggrappati all'auto dopo aver aperto lo sportello e per due ore sono stati a mollo, poi l'elicottero li ha salvati. Non si sono ammalati, miracolo, tempra robusta nonostante l'età. La casa sommersa da due metri di acqua. Sono rientrati a fine febbraio. Perso tutti i trattori, mieti trebbia, animali, piante.....nel sonno la zia vede ancora l'onda fangosa che la investe....è stato terribile....

E' stata una cosa eccezionale, spero proprio che da voi non capiti nulla del genere, e poi è già venuta un sacco di acqua...adesso basta, no??!!

Ultima modifica:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Pensa che i miei zii di 85 anni lo scorso Natale sono stati tra gli alluvionati della Versilia. Tornavano da Messa la mattina di Natale e l'argine ha ceduto, stavano entrando in cortile quando l'onda di piena li ha raggiunti, ha trascinato l'auto facendola finire contro un palo della luce con il muso dentro al fosso, l'acqua continuava a salire, si sono aggrappati all'auto dopo aver aperto lo sportello e per due ore sono stati a mollo, poi l'elicottero li ha salvati. Non si sono ammalati, miracolo, tempra robusta nonostante l'età. La casa sommersa da due metri di acqua. Sono rientrati a fine febbraio. Perso tutti i trattori, mieti trebbia, animali, piante.....nel sonno la zia vede ancora l'onda fangosa che la investe....è stato terribile....

E' stata una cosa eccezionale, spero proprio che da voi non capiti nulla del genere, e poi è già venuta un sacco di acqua...adesso basta, no??!!

ci credo che sogna ancora quel terribele evento! son cose che ti segnano e ti rimangono impresse per tutta la vita purtroppo! cmq è capitato anche qui da noi...

[video=youtube;hvxkAI39i10]http://www.youtube.com/watch?v=hvxkAI39i10&feature=related[/video]

Federica

Master Florello
Gabriele, quando arriva tanta acqua così ti domandi davvero da dove viene, sempre si più e non finisce MAI!!!! Terribile.....Siamo ottimisti, adesso fa freddo, non dovrebbe sciogliersi la neve in montagna...

K

Kelly Genova

Guest
Oggi freddo,+4,(...per noi è freddo!:fischio:)tramontana e pioviggina.:Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Gabriele, quando arriva tanta acqua così ti domandi davvero da dove viene, sempre si più e non finisce MAI!!!! Terribile.....Siamo ottimisti, adesso fa freddo, non dovrebbe sciogliersi la neve in montagna...

non per essere pessimista ma è previsto forte scirocco con progressivo innalzamento dello zero termico con previsione di pioggia oltre i 1800 metri di quota da domani....

K

Kelly Genova

Guest
Qua oggi piove :sgrunt: ed anche se siamo a +4 come ieri,fa meno freddo perchè è cessata la tramontana! :ciglione:

Federica

Master Florello
Oggi brisina, nè pioggia, nè neve, scende uella minutissima pioggerella, non serve l'ombrello, ma a lungo BAGNA....pochi gradi sopra lo zero....

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma il sole dov'è andato ??????
E' scomparso tempo fa e non lo abbiamo più visto :cry: ma dite che c'è ancora o si è perso .... se si è perso facciamo un appello, sono stufa di vivere senza ..... rivoglio il sole :)

Anche qua è come da Federica ... solo che alle 10,00 il termometro segnava zero gradi :(

rOHpota

Giardinauta Senior
già io parlo da nivofilo.... :D ...e tu? :fischio:
a me piace molto la neve (nonostante non sappia sciare) e non disdegno il freddo, ma al contempo son molto contento delle perfomance miti o comunque eccezionali per il periodo in cui ci si trova!

neve purtroppo scampata, c'è' stato un gelicidio ieri sera, oggi ha piovigginato ed è tutto ok

K

Kelly Genova

Guest
......e continua a piovere, :sgrunt: ma è arrivato lo scirocco e siamo a + 11 ! :eek:k07:

miky80

Maestro Giardinauta
eccomi qui:D....vi informo che.....qualcuno ha steso un velo pietoso grigio cupo ma tanto cupo che pare sera....:cry::cry: in compenso le temperature sono salite....beh, dai una buona notizia c'è:eek:k07:

Federica

Master Florello
Cielo grigio e bagnato a terra, molto umido, 3gradi....
se nopn piove e non nevica, va bene!!!! :lol::lol::Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto