Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma possibile che solo qui non piove? oggi dopo quattro mesi ha piovuto leggermente per un'ora...ogni mattina da un mese a questa parte dalle 6 alle 9 è tutto nero che sembra un cataclisma poi comincia ad aprirsi non si sa come...io ho il presentimento che appena pioverà forte farà danni ovunque qui...ora è nero lo stesso ma non piove...che palleeeeeeeeeee
qui sta iniziando a spiovigginare adesso... tutt'oggi nuvolo. temperature ancora buone.. min 18-19 gradi.
se dovessero iniziare a calare drasticamente le temperature minime notturne (12-13° C) devo iniziare a traslocare tutta la flora tropicale che ho sotto la veranda. aiuto!!!!!!!!!
speriamo rimanga almeno mite fino a metà ottobre!!!!!
oggi giornata variabile: abbiamo iniziato con un forte vento, poi una pioggerrellina fine, stile English, quindi nubifragio (per fortuna solo pochi minuti), e per finire sole pieno.
salve a tutti , chi mi può aiutare ? cosa posso aggiungere nel liquido del disserbante per farlo attaccare meglio sulle foglie delle piante infestanti?:muro:
contrariamente alle previsioni, per le quali doveva iniziare a piovere venerdì mattina, solo mezzoretta di pioggia intensa venerd' mattina e sole coperto con belle capatine di sole. vediamo quanto dura.