• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
giornate bellissime, con temperature ottimali. x mercoledì previsti tuoni, fulmini e grandine. speriamo la grandine no!!

M

mammagabry

Guest
qui ha piovuto tutto il pomeriggio,ha cominciato proprio appena siamo scesi a buttare la spazzatura:ci stava aspettando....
e la malinconia da autunno e' decollata alla grande........

sherwood

Giardinauta Senior
Tutto sommato l'aria e' ancora tiepida ci sono 26° sul mio balcone e un po' meno di 22 all'esterno, il cielo e' coperto quindi la temperatura si manterra' su livelli accettabili anche stanotte. Le mie tropicali ringraziano...

Manu1

Maestro Giardinauta
qui nuvoloso ma gradevole. per mercoledì è prevista tanta grandine, e sto cercando di trovare un modo per non farmi distruggere le piante del giardino....

sherwood

Giardinauta Senior
Questa sera un bel temporale di stile tropicale poi vento forte che ha portato aria fredda, molto fredda 14° e vento teso. Copertina !!!

M

mammagabry

Guest
ho visto al tg cosa e' successo a genova,da noi ha fatto una scarica forte lunedi pomeriggio ma per fortuna e' durata poco e non si e' allagato niente ne tanto meno il paesello che che si sviluppa in diagonale!!!
che arrivi la glaciazione? Sapevate che in brasile e uruguay ci sta la neve? Che stanno muorendo congelati diverse specie di pesci tropicali?
Altro che surriscaldamento,io ricordo a scuola ho studiato che prima delle glaciazioni c'e' sepre un periodo di estremizzazione degli agenti atmosferici e dei climi stagionali e che i calcoli dell'epoca in base alle glaciazioni passate dicevano che ne sarebbe arrivata una in questo millennio,speriamo il piu' tardi possibile.... :eek:

miciajulie

Fiorin Florello
ho visto al tg cosa e' successo a genova,da noi ha fatto una scarica forte lunedi pomeriggio ma per fortuna e' durata poco e non si e' allagato niente ne tanto meno il paesello che che si sviluppa in diagonale!!!
che arrivi la glaciazione? Sapevate che in brasile e uruguay ci sta la neve? Che stanno muorendo congelati diverse specie di pesci tropicali?
Altro che surriscaldamento,io ricordo a scuola ho studiato che prima delle glaciazioni c'e' sepre un periodo di estremizzazione degli agenti atmosferici e dei climi stagionali e che i calcoli dell'epoca in base alle glaciazioni passate dicevano che ne sarebbe arrivata una in questo millennio,speriamo il piu' tardi possibile.... :eek:
mammagabry, sto cercando di documentarmi. par proprio che il surriscaldamento globale sia una megabufala (e qualcuno ci ha preso pure il premio nobel). ora stiamo andando verso il freddo, spero anch'io che sia il più tardi possibile. e intanto sempre più fonti e sempre più attendibili e vicine comunicano che il petrolio sta finendo, che a questo ritmo di produzione/consumo nel 2015 cominceremo a sentirci col fiato su collo. alternative serie e subito disponibili non se ne vedono all'orizzonte. e non banalizziamo che al massimo andremo in bicicletta! (imparerò mai?...) senza petrolio pensate a tutto quello che mancherà

M

mammagabry

Guest
oh io l'ho gia' detto a me le notti stellate davanti al fuoco mi sono sempre piaciute e una volta ci partecipavo spesso,per quanto riguarda il freddo sono ormai ann che sto imparando a sopportarlo,in inverno non uso piu' i calzini e i maglioni non li tocco piu' da una vita.... mi cibero' di frutta e peperoni arrostiti sul fuoco e appiccero' un bel c......one,tie'!!! :lol:
:Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
la terra ha glaciazioni continue, noi siamo nel mezzo, in quello che si chiama l'optimum climatico. insomma, nel periodo bello. Che si vada verso la prossima glaciazione è possibile, è solo da capire quando, i tempi della terra non sono i nostri, si parla di migliaia e migliaia di anni, nel frattempo, siamo in un momento di grosse precipitazioni, che i governi si sveglino, e non gridino sempre e solo dopo, chiedendo aiuti per i disastri avvenuti, ma cipensino prima, evitando di dare concessioni per costruire sui greti dei fiumi, che puliscano i letti dei fiumi e si faccia prevenzione, se piove, apriamo l'ombrello non gridiamo sempre al disastro.
come quando c'è l'ennesimo terremoto e ci si chiede, oh ma come mai tutti questi disastri tutti insieme, che succede??? sta succedendo che si vuole per forza le città in zona sismica, ecco cosa sta succedendo!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
settembre ci sta regalandodellegiornate deliziose,ideali per lavorare il giardino....se solo sapessi cosa farne.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto