Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
^ lol. ti sei scordata il profumo degli oleandri!
no da me ci sono cicale, solo uccellini che cinguettano (tutte le stagioni indistintamente) 30 minuti precisi prima che sorga il sole. ma come fanno?? percepiscono prima di noi umani, quando ancora è buio fitto, che il sole da lì a poco inizierà timidamente a sorgere
caldo, sole, ma qui siamo in semi campagna, il venticello ristora tutto alla fine. oggi però ho fatto una puntatina al mare, per portare mia figlia dall'amichetta, stavo per svenire dal caldo.....
eh eh, da me anche li uccellini cantano tutta la mattina (mi sa che di pomeriggio gli fa troppo caldo), e io tutte le mattine mi diverto a dirgli cose tipo "ma che si fa macello di mattina presto?? ma mandarvi un sms? una mail? arretrati!" ma mi gongolo da morire ad avere questo sottofondo per la colazione!
eh si, oggi giornatina tosta, alle 9,00 gia ventotto gradi,in rapida salita. chissa quanto romperanno i TG con l'"emergenza caldo", il "caldo killer"....anziani,tutti in casa, o morte.che barba.