• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magomagò

Aspirante Giardinauta
adesso circa 27 gradi, soleggiato, appena qualche nodo di vento
in media estate non troppo calda, nulla di paragonabile agli anni precedenti

Fabdl

Giardinauta Senior
foto di 2 ore fa di ritorno da Carini
dscf9024.jpg

mettete le vostre news meteo locali accompagnate da un'istantanea, è piu divertente!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E perchè no anche l'audio, io ci ho le cicale che atturranu i cabasisi tutto il giorno.

Fabdl

Giardinauta Senior
^ lol. ti sei scordata il profumo degli oleandri!
no da me ci sono cicale, solo uccellini che cinguettano (tutte le stagioni indistintamente) 30 minuti precisi prima che sorga il sole. ma come fanno?? percepiscono prima di noi umani, quando ancora è buio fitto, che il sole da lì a poco inizierà timidamente a sorgere

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
caldo, sole, ma qui siamo in semi campagna, il venticello ristora tutto alla fine. oggi però ho fatto una puntatina al mare, per portare mia figlia dall'amichetta, stavo per svenire dal caldo.....

Manu1

Maestro Giardinauta
eh eh, da me anche li uccellini cantano tutta la mattina (mi sa che di pomeriggio gli fa troppo caldo), e io tutte le mattine mi diverto a dirgli cose tipo "ma che si fa macello di mattina presto?? ma mandarvi un sms? una mail? arretrati!" ma mi gongolo da morire ad avere questo sottofondo per la colazione!

Manu1

Maestro Giardinauta
eh si, oggi giornatina tosta, alle 9,00 gia ventotto gradi,in rapida salita. chissa quanto romperanno i TG con l'"emergenza caldo", il "caldo killer"....anziani,tutti in casa, o morte.che barba.

companatico

Guru Giardinauta
EH...UN BEL SOLE E BELLO CALDO
ma per il momento me lo godo sulla sdraio in giardino...ogni tanto tira un po' di venticello
ma siamo sui 35° e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto