• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
oggi da me sui 30°, poi in serata vento di grecale, mai visto in estate con questa intensità.
E' tutto alla rovescia!!

crisoly

Giardinauta Senior
Ieri temporale da paura...in soli 10 minuti sono caduti ben 17 mm di acqua, oggi temperatura a 21,8° ed ora inizia a piovere

M

mammagabry

Guest
qui stiamo preparando l'arca.............
e' il terzo giorno ormai.... senza contare la settimana scorsa giusto un paio di giorni di tregua per raccogliere il legname....
Ciao adesso vado a costruire le cuccette insieme agli altri........
:lol: :lol:

damy

Giardinauta Senior
ormai questo post lo ho abandonato mi sono isrito a meteo giornale e linea meteo.

eri 23-32

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un oretta fa è passato un vecchio e dall'alto della sua grande barca ha urlato " non preoccupatevi...... sono sicuro che dopo il diluvio torna sempre il sole !!!"
gli ho chiesto come faceva ad esserne così sicuro ........e lui "se non lo so io che mi chiamo NOE' !!! "

companatico

Guru Giardinauta
un oretta fa è passato un vecchio e dall'alto della sua grande barca ha urlato " non preoccupatevi...... sono sicuro che dopo il diluvio torna sempre il sole !!!"
gli ho chiesto come faceva ad esserne così sicuro ........e lui "se non lo so io che mi chiamo NOE' !!! "

AHAHHAHAHAH
troppo bellina!!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
dopo diversi giorni di fresco gradevole, ecco di nuovo il caldo giusto giusto di agosto.
dopo il freddo e la pioggia che ho preso in vacanza, ben venga l'afa!!

Fabdl

Giardinauta Senior
finalmente ha piovigginato stamattina dopo mesi e mesi di sole consecutivo!!! ora è così, vista dal salone : colori del cielo e del mare tipici dell'estate ma un impercettibile gradevole freschetto (cioè la situazione ideale). E SOPRATTUTTO, GRAZIE AL SOPRAGGIUNTO VENTICELLO, LE ROULOTTES DEI CAMPEGGIATORI FINALMENTE SPARITE!

dscf9622copia2.jpg

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
accidenti, che vista spettacolare che hai (quasi) tutto l'anno!!!
si anche qui il tempo è ideale, ha rinfrescato, ma c'è un bellissimo sole. sarebbe ideale se non fosse che è unpreludio della fine dell'estate....

miciajulie

Fiorin Florello
qui, da un po' di gg ormai, al mattino fa proprio fresco. poco più di 10 gradi. poi è limpido, c'è un bel sole, e un tantino si scalda, ma niente a che vedere con temperature 'estive'. che ne dite, qualcuno di voi ha idea di come evolverà la stagione? ho sentito voci pessimistiche, che l'autunno sarà breve, e che in ottobre saremo già immersi nel generale inverno. inutile dire che per un'adoratrice del sole e del caldo più feral notizia non avrei potuto ricevere!

M

mammagabry

Guest
anche qui tira fresco e ho visto le previsioni su meteo.it che indicano l'arrivo di piogge per domani e che a quanto pare si rovina definitivamente, insomma oggi era l'ultimo giorno utile per il mare e abbiamo tutte la diarrea,ma se po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!???
Ieri ci siamo state ma faceva fresco e quando si 'e alzato il grecale abbiamo indossato la maglietta,pero' era troppo bello perche' vuoto!
ecco che si alzato il vento dal mare(che almeno posso sbirciarlo dalla finestra e rimembrare la passata della gioventu' stagione.....come sono poetica :lol:oggi...

"...e un ombrelone che rimane aperto....mi tuffo in pensieri vissuti di gia'.......mare mare qui non viene mai nessuno a portarci via....mare mare non ti posso guardare cosi'...questo vento agita anche me......."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto