Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spero che per venerdì venga giù un pò d'acqua perchè il solito periodo di gennaio-febbraio molto siccitoso (freddo la notte e ben soleggiato il giorno) mi costringe ad annaffiare anche d'inverno i poveri sempreverdi
appunto ti pregherei datura di soffiare piano il freddo lo state facendo scendere tutto quà giù...........tenetevelo voi no???????????????.....................
ho sentito dire che alcuni esperti meteo sostengono che l'inverno quest'anno se ne andrà tardi, aprile.
E' vero?
E che attendibilità hanno certe previsioni a lungo termine?
Qui 13 gradi ieri e sole
oggi stiamo gia' a 17 sempre super assolato
Ma non ci fate caso perche' in abruzzo e' un'altra dimensione tipo l'isola di LOST
Rimini sta qua dietro ci vogliono un 2 ore di macchina se non sbaglio eppure....
Evviva il Gransasso che ci protegge con le sue possenti spalle!
ho sentito dire che alcuni esperti meteo sostengono che l'inverno quest'anno se ne andrà tardi, aprile.
E' vero?
E che attendibilità hanno certe previsioni a lungo termine?