Vado con Desi a trovare un mia amico che è stato per qualche mese in Australia e che ci farà vedere qualche foto.
Poi probabilmente andiamo a fare un giretto in montagna dato che abita in montagna![]()
dunque....siamo andati in giro tenendo lo sportello dell'auto chiuso in modo molto originale:burningma (taccio sia mai che mi arrestino..)
si è rotto...così...da solo...ha deciso di non chiudersi più dal lato del guidatore...
e quindi ci siamo arrangiati per non lasciarla in giro aperta......
e tu? Crespi Bonsai?
modifica: ma vuoi vedere che intendevi domenica pomeriggio e non sabato? ahahah
beh...ormai ho raccontato di sabato .... mi sa proprio che io mi sveglio quando tu vai a dormire.... ciao a dopo![]()
vendi su ebay? e cosa di bello? io faccio spesso compere li. Magari un giorno mi potresti spiegare per vendere come si fa....perchè tra tasse da pagare e fare un inserzione non ci stavo capendo niente l'ultima volta eheheh.dovrò
1. studiare cose nuove di lavoro .....:rosa:
2. impacchettare cose che ho venduto su e-bay e altri siti e che devo spedire domani :hands13:
3. un pò di relax e magari un bel film :smok:
woooo bhe prendete una boccata d'aria pulita anche per me. ^_^Vado con Desi a trovare un mia amico che è stato per qualche mese in Australia e che ci farà vedere qualche foto.
Poi probabilmente andiamo a fare un giretto in montagna dato che abita in montagna![]()
già vacanze? vi portate avanti è ^^Noi andiamo a casa di amici a parlare delle future vacanze:froggie_r
ricordo che forse ne avevi gia parlato da qualche parte del tuo matrimonio giusto?o ricordo male? comunque dai dai sforna bomboniere a gogogo e buona pulizia del bagnoDEve fare le bomboniere per il mio matrimonio e quindi sarò sommersa da roselline in cernit, e poi devo assolutamente pulire il bagno a fondo...che è un po' che non lo faccio:martello:
vendi su ebay? e cosa di bello? io faccio spesso compere li. Magari un giorno mi potresti spiegare per vendere come si fa....perchè tra tasse da pagare e fare un inserzione non ci stavo capendo niente l'ultima volta eheheh.
ehehe dai dai..^_^...che lavoro fai di bello?Che bello leggere cosa fanno di rilassante gli altri in questa domenica pomeriggio con una giornata così bella!!! Invece io... vado al lavoro:ciglione::ciglione: però mi consolo dato che, almeno dal lavoro principale, la prox settimana sono in ferie!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
ma daiii....li fai te quelli? belli...complimenti. ^^questa settimana vendo bijoux fatti da me e abbigliamento, ma in generale anche borse, accessori vari (forza forza date un'occhiata http://search.ebay.it/_W0QQsassZopy74QQfrppZ50QQfsopZ1QQfsooZ1QQrdZ0 che ci sono 7 aste in scadenza OGGI!!!!!!!!! fine SPOT)
ogni settimana aggiungo 6 o 7 aste.
sì è vero bisogna studiarsi un pò le tariffe e il funzionamento, ma poi alla fine non è così complicato.
se posso aiutarti con qualche suggerimento, ben volentierik07:
ma daiii....li fai te quelli? belli...complimenti. ^^
bho io ho alla bellezza di 500cd e 500dvd da vendere.....però non ho mai provato a fare mai un'inserzione perchè sicuramente farò la caxxata del tipo...vendo gratis ....ahahah
PS: opy, sei bravissima! Ma perché non usi materiali genuini invece che finto questo e finto quello? Stai sprecandoti! Cavolo, avrei mille cose da farti fare!!