• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che si fa oggi pomeriggio?

Antonella73

Giardinauta Senior
dunque....siamo andati in giro tenendo lo sportello dell'auto chiuso in modo molto originale:burningma (taccio sia mai che mi arrestino..)
si è rotto...così...da solo...ha deciso di non chiudersi più dal lato del guidatore...

e quindi ci siamo arrangiati per non lasciarla in giro aperta......

e tu? Crespi Bonsai?:love:

modifica: ma vuoi vedere che intendevi domenica pomeriggio e non sabato? ahahah
beh...ormai ho raccontato di sabato .... mi sa proprio che io mi sveglio quando tu vai a dormire.... ciao a dopo :)

Ultima modifica:

opy74

Giardinauta Senior
dovrò
1. studiare cose nuove di lavoro .....:rosa:
2. impacchettare cose che ho venduto su e-bay e altri siti e che devo spedire domani :hands13:
3. un pò di relax e magari un bel film :smok:

marco837

Florello Senior
Vado con Desi a trovare un mia amico che è stato per qualche mese in Australia e che ci farà vedere qualche foto.
Poi probabilmente andiamo a fare un giretto in montagna dato che abita in montagna :)

livi4it

Aspirante Giardinauta
DEve fare le bomboniere per il mio matrimonio e quindi sarò sommersa da roselline in cernit, e poi devo assolutamente pulire il bagno a fondo...che è un po' che non lo faccio:martello:

Lele85

Apprendista Florello
dunque....siamo andati in giro tenendo lo sportello dell'auto chiuso in modo molto originale:burningma (taccio sia mai che mi arrestino..)
si è rotto...così...da solo...ha deciso di non chiudersi più dal lato del guidatore...

e quindi ci siamo arrangiati per non lasciarla in giro aperta......

e tu? Crespi Bonsai?:love:

modifica: ma vuoi vedere che intendevi domenica pomeriggio e non sabato? ahahah
beh...ormai ho raccontato di sabato .... mi sa proprio che io mi sveglio quando tu vai a dormire.... ciao a dopo :)

bhe più o meno...infatti mi son svegliato quando mi hai chiamato. comunque intendevo oggi pomeriggio ahahahah. oggi me la devi spiegare sta portiera...ehhe fantastico. Io ieri sono andato a vedere dov'era sto negozio di bonsai a Monza...così prossima volta ci vado sparato. Poi ieri mia madre mi fa che tutti i bonsai da interno devono sparire (1 ficus, 2 serisse, 1 ligustrum, 1 pepper)...dò caxxo li metto? per me un giorno torno e me li ritrovo sul terrazzo o giu dal balcone(abito al 4°piano eheheh).

dovrò
1. studiare cose nuove di lavoro .....:rosa:
2. impacchettare cose che ho venduto su e-bay e altri siti e che devo spedire domani :hands13:
3. un pò di relax e magari un bel film :smok:
vendi su ebay? e cosa di bello? io faccio spesso compere li. Magari un giorno mi potresti spiegare per vendere come si fa....perchè tra tasse da pagare e fare un inserzione non ci stavo capendo niente l'ultima volta eheheh.

Vado con Desi a trovare un mia amico che è stato per qualche mese in Australia e che ci farà vedere qualche foto.
Poi probabilmente andiamo a fare un giretto in montagna dato che abita in montagna :)
woooo bhe prendete una boccata d'aria pulita anche per me. ^_^

Noi andiamo a casa di amici a parlare delle future vacanze:froggie_r
già vacanze? vi portate avanti è ^^

DEve fare le bomboniere per il mio matrimonio e quindi sarò sommersa da roselline in cernit, e poi devo assolutamente pulire il bagno a fondo...che è un po' che non lo faccio:martello:
ricordo che forse ne avevi gia parlato da qualche parte del tuo matrimonio giusto?o ricordo male? comunque dai dai sforna bomboniere a gogogo e buona pulizia del bagno :)

sammy74

Aspirante Giardinauta
Che bello leggere cosa fanno di rilassante gli altri in questa domenica pomeriggio con una giornata così bella!!! Invece io... vado al lavoro:ciglione::ciglione: però mi consolo dato che, almeno dal lavoro principale, la prox settimana sono in ferie!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

opy74

Giardinauta Senior
vendi su ebay? e cosa di bello? io faccio spesso compere li. Magari un giorno mi potresti spiegare per vendere come si fa....perchè tra tasse da pagare e fare un inserzione non ci stavo capendo niente l'ultima volta eheheh.

questa settimana vendo bijoux fatti da me e abbigliamento, ma in generale anche borse, accessori vari (forza forza date un'occhiata http://search.ebay.it/_W0QQsassZopy74QQfrppZ50QQfsopZ1QQfsooZ1QQrdZ0 che ci sono 7 aste in scadenza OGGI!!!!!!!!! fine SPOT:D:D)
ogni settimana aggiungo 6 o 7 aste.

sì è vero bisogna studiarsi un pò le tariffe e il funzionamento, ma poi alla fine non è così complicato.
se posso aiutarti con qualche suggerimento, ben volentieri :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Che bello leggere cosa fanno di rilassante gli altri in questa domenica pomeriggio con una giornata così bella!!! Invece io... vado al lavoro:ciglione::ciglione: però mi consolo dato che, almeno dal lavoro principale, la prox settimana sono in ferie!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
ehehe dai dai..^_^...che lavoro fai di bello?

questa settimana vendo bijoux fatti da me e abbigliamento, ma in generale anche borse, accessori vari (forza forza date un'occhiata http://search.ebay.it/_W0QQsassZopy74QQfrppZ50QQfsopZ1QQfsooZ1QQrdZ0 che ci sono 7 aste in scadenza OGGI!!!!!!!!! fine SPOT:D:D)
ogni settimana aggiungo 6 o 7 aste.

sì è vero bisogna studiarsi un pò le tariffe e il funzionamento, ma poi alla fine non è così complicato.
se posso aiutarti con qualche suggerimento, ben volentieri :eek:k07:
ma daiii....li fai te quelli? belli...complimenti. ^^

bho io ho alla bellezza di 500cd e 500dvd da vendere.....però non ho mai provato a fare mai un'inserzione perchè sicuramente farò la caxxata del tipo...vendo gratis ....ahahah

opy74

Giardinauta Senior
ma daiii....li fai te quelli? belli...complimenti. ^^

bho io ho alla bellezza di 500cd e 500dvd da vendere.....però non ho mai provato a fare mai un'inserzione perchè sicuramente farò la caxxata del tipo...vendo gratis ....ahahah

grazie...sto iniziando a vendere quindi ho messo solo poca roba...tanto per vedere se vanno o no :D
eh sì...io il primo anello venduto infatti l'ho dato via per 2 euro e 50........sbagliando si impara....:martello2
per non vendere a prezzi troppo bassi devi :
- o fissare un prezzo di riserva (sotto il quale non viene ceduto l'oggetto) e per fare questo la tariffa che ti viene addebitata ti viene rimborsata interamente nel caso in cui tu venda quell'oggetto (cioè nel caso in cui il prezzo di riserva venga superato).
- o fare direttamente come prezzo di partenza il minimo che vuoi tu (le tariffe sono basse.....per far partire l'asta da 50 euro sono 40 centesimi e per farla partire da 100 euro sono 80 centesimi)

Lele85

Apprendista Florello
Sisis quello del prezzo di riserva lo sapevo...però bho...sarei capace lo stessi di fare un danno magari amhuahauh.
comunque meglio non usscire troppo ot...magari un giorno provo e ti chiedo via pm qualcosa :)

sammy74

Aspirante Giardinauta
@Opy Complimenti!!! Sono veramente carini!!!

@ Lele Sono cassiera in un ipermercato... orario di oggi dalle 14:45 alle 21:00.... quindi sarò a casa alle 21:30 circa bell'orario vero?

S

scardan123

Guest
COsa faccio questa domenica...
Beh...
  1. devo mettere in asta qualche cosa su ebay (a proposito, non usate mai il prezzo di riserva: è il modo migliore di mandare via le persone, facendo perdere la speranza di comprare bene! semmai fissate una base d'asta un po' più alta, che screma chi punta solo per perdere tempo)
  2. finire gli armadi, maledetti armadi... oggi li finisco, devo fissarci il "cappello" che ho segato e verniciato. Già sono molto cambiati:
Prima:
armadioprima.jpg

Dopo:​
armadiodopo.jpg

:D

3. Mettere i fregi sul muro per coprire le canaline coi fili elettrici:​
muro01.jpg
PS: opy, sei bravissima! Ma perché non usi materiali genuini invece che finto questo e finto quello? Stai sprecandoti! Cavolo, avrei mille cose da farti fare!!

Ultima modifica di un moderatore:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao sammy
Io ti invidio, sembrerà strano, so che non è bello e piacevole lavorare di domenica, ma pensa, almeno tu un lavoro ce l'hai!
Io è da novembre che mi sono laureata in agraria, e nonostante il mare di curriculum ancora nessuna risposta...
possibile che vengano sempre preferiti, periti agrari e persone non diplomate...
a volte penso, cosa serve essersi laureati?

Scusa per lo sfogo... forse inopportuno...

io tra poco esco con il mio ragazzo e poi alle 16.30 andiamo a messa.
Buon lavoro a te e buon pomeriggio a tutti!

piccola lithops

opy74

Giardinauta Senior
PS: opy, sei bravissima! Ma perché non usi materiali genuini invece che finto questo e finto quello? Stai sprecandoti! Cavolo, avrei mille cose da farti fare!!

ti ho risposto in mp per non inquinare il topic :D

Alto