• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa farete ad Halloween??

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti:Saluto:
volevo impicciarmi su cosa farete la sera di Halloween, e soprattutto se farete qualcosa!!! Anche se nn è una nostra festa tradizionale, è sempre una buona occasione per stare insieme divertendosi:ciglione:!!! Gli altri anni hio quasi sempre festeggiato a casa si un'amica tra lanterne e cibi rigorosamente di zucca!!Anche quest'anno nn sarà molto diverso, cambia solo il luogo, infatti "dovremmo" andare fuori roma ad Anzio, a casa di un amico per 2 giorni cmq è ancora tutto da definire!!!
Voi invece che farete???:D
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non ho in programma feste o cene pero' di positivo c'e' che il mio capo ha deciso che faremo il ponte quindi per me' e' gia una festa .... :hands13: per ora basta cosi.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Nemmeno io farò niente di particolare..............e se facciamo il ponte non lo sappiamo ancora, forse ci verrà detto verso le 18!!!
Ci credete che la signora dell'amministrazione é venuta a chiederlo a me cosa si fa, a me che sono l'ultima ruota del carro!!! Lei che é la responsabile del personale........che ufficio di matti!!!
 
P

paolar

Guest
Io farò una cenetta tranquilla con gli amici e qualche film horror!!! Banalissimo ma me piace...
 
M

Maria C.

Guest
paolar ha scritto:
Io farò una cenetta tranquilla con gli amici e qualche film horror!!! Banalissimo ma me piace...

...Se mio marito non lavora al ristorante, penso che anche noi organizzeremo una bella cenetta in famiglia con tanto di "menù cocci..cocci.:love: .".e filmettino insieme.!!!
Altrimenti mi dedicherò al mio Eros e poi quando lui se ne và a letto... mi gusto...da sola :baf: ....."Intervista col vampiro...." sperando di sognare il mio Antonio che mi morde sul collo....HOT NO :inc: :ros: :inc: ????
 
Alto