• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che si fa oggi pomeriggio?

marco837

Florello Senior
Il pomeriggio è andato benone...
adesso mi guardo la Paciaroni come ogni domenica sera per finire bene la settimana.
Mi diverte troppo addormentarmi sentendo le telefonate assurde :)
Buona notte a tutti!

Oggi è stata una bellissima giornata :froggie_r... e per chiudere ora un po' di sano pc e forum... ma qui si sta sempre bene si è in ottima compagnia :)

Solo fino a tre anni. Poi mentalmente si fermano.

Ok, non lo penso (forse), ma questa era servita su un piatto d'argento!!

Ma... ma... :martello2:martello2 beccato un'altra volta a dubitare di noi donne...:lingua::lingua::lingua:

Vabbè va... te la do per buona solo perchè hai detto che non lo pensi... anche se quel forse non mi piace :martello2:lingua:

:Saluto:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ciao sammy
Io ti invidio, sembrerà strano, so che non è bello e piacevole lavorare di domenica, ma pensa, almeno tu un lavoro ce l'hai!
Io è da novembre che mi sono laureata in agraria, e nonostante il mare di curriculum ancora nessuna risposta...
possibile che vengano sempre preferiti, periti agrari e persone non diplomate...
a volte penso, cosa serve essersi laureati?

Scusa per lo sfogo... forse inopportuno...

io tra poco esco con il mio ragazzo e poi alle 16.30 andiamo a messa.
Buon lavoro a te e buon pomeriggio a tutti!

piccola lithops

Stai tranquilla nessun problema per lo sfogo, non è inopportuno, tante volte anch'io mi sono chiesta se mi sarebbe servito a qualcosa il diploma...... non lo so ancora adesso.... però come dici tu un lavoro ce l'ho ed ora che è anche a tempo indeterminato (c'è voluto tempo) non me lo lascio certo scappare visto i tempi che corrono!!! Buona fortuna :love_4::love_4::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
seee, ne avevamo già parlato che le donne (anche a tre anni) sono più in gamba dei maschietti!!!!:love_4:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sottovaluti ^^

Solo fino a tre anni. Poi mentalmente si fermano.
Ok, non lo penso (forse), ma questa era servita su un piatto d'argento!! :lol:
ahahah bella questa.....la prossima volta glie la dico a qualche mia amica....:D:D:D

Il pomeriggio è andato benone...
adesso mi guardo la Paciaroni come ogni domenica sera per finire bene la settimana.
Mi diverte troppo addormentarmi sentendo le telefonate assurde :)
Buona notte a tutti!
paciaroni? chi è? cavolo l'ho già sentito sto nome ma nn ricordo chi sia....:confuso:

Lele85

Apprendista Florello
ahhhhhhh ecco ora me la ricordo...l'ho vista su youtube...si avevi aperto un post su questa tizia vero? cos'era una della tv regionale giusto? oh ma da 1 a 10 quant'è rifatta? 100?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissima cosa, Lele a casa dell'Antonellina......che invidia mi avete fatto!!!!! e che bello.....bravo lele, per la disponibilità, ma io l'ho sempre detto, meglio... pensato, lele è un ragazzo "monello" ma buono di cuore, come tutti o quasi tutti i suddisti di sangue.....perchè lele?!, puoi dire e pensare quello che vuoi.......ma anche te sei un terrone aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh:lol: baci ad Antonella:)

barbarabe

Giardinauta Senior
Io ieri ero a Sanremo per il carnevale dei fiori, c'erano carri allestiti sul tema delle olimpiadi completamente fatti con i fiori!
Bellissimi, poi c'era la mostra di opere eseguite sempre con i fiori sul tema delle olimpiadi ed infine c'era il mercatino:martello::martello::martello:

Son tornata a casa con il cuscino della suocera bello grande, due vasi grandi di viole cornute ed un'altra pianta grassa della quale non conosco il nome:hands13::hands13:
Devo imparare a non andare in quei luoghi per me letali:martello: (nel senso che mi uccide il marito quando faccio ritorno a casa)

Antonella73

Giardinauta Senior
ma guarda che è più facile di quel che sembra... dai un po' di pollo, un po' di mandorle... un po' di salsa di soya.
la salsa agrodolce per gli involtini primavera (fatti con le verze del mio orto) la preparo io. niente bastoncini... nessuno è capace

:food: mamma che bontà!!! Commelina sei troppo brava... i tuoi involtini primavera li mangerei ogni giorno...mi piacciono moltissimo anche se normalmente mi ci vogliono 2 giorni per digerirli....

Bellissima cosa, Lele a casa dell'Antonellina......che invidia mi avete fatto!!!!! e che bello.....bravo lele, per la disponibilità, ma io l'ho sempre detto, meglio... pensato, lele è un ragazzo "monello" ma buono di cuore, come tutti o quasi tutti i suddisti di sangue.....perchè lele?!, puoi dire e pensare quello che vuoi.......ma anche te sei un terrone aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh:lol: baci ad Antonella:)

Giuse:love_4: baci anche a te!
Davvero Lele ha il cuore grande ed è troppo modesto!
ma tu che hai fatto ieri pomeriggio?
stai ancora lavorando part time, vero?

intanto vi dico cosa farò il prossimo weekend: Vivaio, voglio i bonsai!! volevo aspettare primavera, perchè preferisco i caducifoglie... ma mi sa che prendo anche un perenne:D

comunque sarebbe carino un raduno...no??
Giuse, a te ti veniavo a trovare a turno! e pure a Liligen, con le tende:love::lol:

Lele85

Apprendista Florello
azzz mi hai proprio scoperto....SON TERRONE DOC...ahah...canottiera bianca a bretelle, macchia di sugo, zaga in bocca, e intanto urlo......moglieeeee,portami da magnareeeee....:D:D:D
seeee buon di cuore....seeee.....io sono un diavoletto rossonero ajhahahha.

....due vasi grandi di viole cornute....
cornute? poverine....ma l'avete ammazzato di botte il traditore?ahahah

:food: mamma che bontà!!! Commelina sei troppo brava... i tuoi involtini primavera li mangerei ogni giorno...mi piacciono moltissimo anche se normalmente mi ci vogliono 2 giorni per digerirli....

Giuse:love_4: baci anche a te!
Davvero Lele ha il cuore grande ed è troppo modesto!
ma tu che hai fatto ieri pomeriggio?
stai ancora lavorando part time, vero?

intanto vi dico cosa farò il prossimo weekend: Vivaio, voglio i bonsai!! volevo aspettare primavera, perchè preferisco i caducifoglie... ma mi sa che prendo anche un perenne:D

comunque sarebbe carino un raduno...no??
Giuse, a te ti veniavo a trovare a turno! e pure a Liligen, con le tende:love::lol:
noooo gli involtini noooo..odio la verdura,praticamente quasi tutta...ehe.brrrr brivido mi pervade...brr. eheh.

allora ti ho convinto a prenderne uno è...ahah...evvai. ora mi manca da convincere orchidea a venire li al viridea a Rho e poi siamo apposto!

raduno? mmm si cista...bhe magari metà strada...una domenica ci si potrebbe trovare da qualche parte in italia, pranzare tt insieme e poi la sera a casa ^_^.
e poi andiamo da Geppo 3 per volta....quindi per 365 giorni sei coperto da forumcompagnia eheh. e poida geppo andiamo direttamente da lili e ci piazziamo in tenda in mezzo a 3mt di neve, ci costruiamo un iglù(si scrive cosi?? bho)...ce lo costruiamo e ci mettiamo in 50 persone lì dentro cosi ci riscaldiamo....ahahha.

allora ti ho convinto a prenderne uno è...ahah...evvai. ora mi manca da convincere orchidea a venire li al viridea a Rho e poi siamo apposto!

Eh ma te l'avevo detto che non potevo :(
E poi ti devo ancora convincere a prendere un'orchidea... hihihi... non vale tu contagi tutti con i bonzi... devi passare anche dalla parte del contagiato eh :lingua::lol::eek:k07:

:froggie_rce la farò ce la farò vedrai :lol: :D

Appena posso combiniamo cmq :)!!!

Lele85

Apprendista Florello
eheheh come ti ho detto in msn....io ti stresserò finchè non vieni....sarà peggio della tua ombra....ahahah.

facciamo cosi....se te entro fine febbraio vieni a rho con noi....io prendo un fiorellino! ^_^ ricatti a go go :D:D

Eh no eh... :lingua: così non vale :lol::D

In msn non avevi messo limiti quindi ora non puoi più cambiare idea :lingua:

Per quanto riguarda i fiorellini :flower: ci deve essere proprio una conversione... se vengo a Rho io non c'era nemmeno bisogno di dirlo perchè un fiorellino lo prendi proprio senza tante storielle eh :D ovviamente una splendida orchidea :D si si si si ....:froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
Se vieni lì ok prometto che un fiorellino lo prendo....l'orchidea mi fa paura con quelle radici nude e grosse....brrrrivido :lol: ( anto ti ricorda qualcosa questa frase :D:D:D)......
facciamo cosi..prendo un mazzo di fiori che poi regalo a te e all'anto. ok? eheheh

Ma te non dovevi studiare :martello2:lingua:

Radici nude... grosse :confuso: ma di che orchidea parli scusa...:confuso:

Ci sono anche orchidee ne vasetto cmq e non nude :lingua:

Cmq tranquillo non ti mangiano... sono bravissime... dai dai che quando te la farò prendere poi mi darai ragione... bisogna sfatarlo questo mito :D

Lele85

Apprendista Florello
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ahaha l'hai capita questa emoticon Orky? ahahahhaha

comunque se mi fai un corso avanzato, la compro...cosi la regalo poi a mia sorella visto che è rimasta affascinata da un'orchidea una volta che venne con me in un vivaio.
^_^

:love_4: ahahah

Antonella73

Giardinauta Senior
Eh no eh... così non vale

In msn non avevi messo limiti quindi ora non puoi più cambiare idea :lingua:

Per quanto riguarda i fiorellini ci deve essere proprio una conversione... se vengo a Rho io non c'era nemmeno bisogno di dirlo perchè un fiorellino lo prendi proprio senza tante storielle eh ovviamente una splendida orchidea si si si si ....

:lol::lol:
dai si, sarebbe carino andarci insieme:hands13: però senza Limiti! dai, anche in primavera, che magari è meno noioso farsi tutta la strada e le piante riprendono vita...:love:

Se vieni lì ok prometto che un fiorellino lo prendo....l'orchidea mi fa paura con quelle radici nude e grosse....brrrrivido :lol: ( anto ti ricorda qualcosa questa frase )......
facciamo cosi..prendo un mazzo di fiori che poi regalo a te e all'anto. ok? eheheh

azz.....Lele :martello2

ebbene si Orchi lo ammetto sono stata io a dire quelle cose delle Orchidee :ros:
però è vero sai, vederle nei vasetti trasparenti con solo il bark e i radicioni mi fa venire davvero i brividi... ma anche le zatterine o le tillandsie appese alle radici, mah:martello: ( e con questo non me ne vogliate...Orchi, MArco, Sastina, Desi e tutti voi amanti delle Orchi...pietà :lol:)
lo so lo so, fanno delle fioriture splendide !
infatti ogni tanto un giro lo faccio del forum delle orchi a guardare le fioriture..

ciao!!

ahaha l'hai capita questa emoticon Orky? ahahahhaha

comunque se mi fai un corso avanzato, la compro...cosi la regalo poi a mia sorella visto che è rimasta affascinata da un'orchidea una volta che venne con me in un vivaio.
^_^

ahahah

Ma... ma... senti questo oh... :lingua:

Ormai lo sai che sono acida peggio di uno jogourt scaduto no :D (non è così ma visto che lo pensa lasciamoglielo credere :lol:... contento lui :D)

Per il corso accellerato... vediamo... se ti comporti bene... si può fare!!!

Però non la devi regalare a tua sorella... devi tenerla tu :martello2... anzi ne prendi una per tua sorella ed una per te.
Uff ma mi sa che te i fiorellini non li soffri proprio eh :lingua:
Vedrai vedrai che se la prendi poi... non potrai non continuare a prenderne di nuove... :lol: è successo a quasi tutti quelli che hanno acquistato un'orchidea... vedrai vedrai...:D

dai si, sarebbe carino andarci insieme però senza Limiti! dai, anche in primavera, che magari è meno noioso farsi tutta la strada e le piante riprendono vita...

azz.....Lele

ebbene si Orchi lo ammetto sono stata io a dire quelle cose delle Orchidee
però è vero sai, vederle nei vasetti trasparenti con solo il bark e i radicioni mi fa venire davvero i brividi... ma anche le zatterine o le tillandsie appese alle radici, mah ( e con questo non me ne vogliate...Orchi, MArco, Sastina, Desi e tutti voi amanti delle Orchi...pietà )
lo so lo so, fanno delle fioriture splendide !
infatti ogni tanto un giro lo faccio del forum delle orchi a guardare le fioriture..

ciao!!

La primavera io l'adoro... sarà perchè sono nata in quelle stagione ma mi piace un sacco davvero...dopo tutto a chi non piace :)

Per quanto riguarda le orchidee invece... inizia a guardarle... è così che si comincia poi vedrai che ad una gita in vivaio te ne finirà una nel carrello e non te ne accorgerai nemmeno :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
naaaa niente fiorellini...ahaha....io sono da bonsai...è! e da carnivore...:D!!!

comunque...ma che primavera e primavera....ci dobbiamo andare PER FORZA....non questa domenica ma la prossima.....e se mi date buca..........e se mi date buca.........

che uno stormo di afidi incazzati si fiondino sulle vostre piante....amuamhauhauha

Alto