Solo fino a tre anni. Poi mentalmente si fermano.
Ok, non lo penso (forse), ma questa era servita su un piatto d'argento!!
Ciao sammy
Io ti invidio, sembrerà strano, so che non è bello e piacevole lavorare di domenica, ma pensa, almeno tu un lavoro ce l'hai!
Io è da novembre che mi sono laureata in agraria, e nonostante il mare di curriculum ancora nessuna risposta...
possibile che vengano sempre preferiti, periti agrari e persone non diplomate...
a volte penso, cosa serve essersi laureati?
Scusa per lo sfogo... forse inopportuno...
io tra poco esco con il mio ragazzo e poi alle 16.30 andiamo a messa.
Buon lavoro a te e buon pomeriggio a tutti!
piccola lithops
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sottovaluti ^^seee, ne avevamo già parlato che le donne (anche a tre anni) sono più in gamba dei maschietti!!!!:love_4:
ahahah bella questa.....la prossima volta glie la dico a qualche mia amica....Solo fino a tre anni. Poi mentalmente si fermano.
Ok, non lo penso (forse), ma questa era servita su un piatto d'argento!!![]()
paciaroni? chi è? cavolo l'ho già sentito sto nome ma nn ricordo chi sia....:confuso:Il pomeriggio è andato benone...
adesso mi guardo la Paciaroni come ogni domenica sera per finire bene la settimana.
Mi diverte troppo addormentarmi sentendo le telefonate assurde
Buona notte a tutti!
ma guarda che è più facile di quel che sembra... dai un po' di pollo, un po' di mandorle... un po' di salsa di soya.
la salsa agrodolce per gli involtini primavera (fatti con le verze del mio orto) la preparo io. niente bastoncini... nessuno è capace
Bellissima cosa, Lele a casa dell'Antonellina......che invidia mi avete fatto!!!!! e che bello.....bravo lele, per la disponibilità, ma io l'ho sempre detto, meglio... pensato, lele è un ragazzo "monello" ma buono di cuore, come tutti o quasi tutti i suddisti di sangue.....perchè lele?!, puoi dire e pensare quello che vuoi.......ma anche te sei un terrone aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhbaci ad Antonella
![]()
azzz mi hai proprio scoperto....SON TERRONE DOC...ahah...canottiera bianca a bretelle, macchia di sugo, zaga in bocca, e intanto urlo......moglieeeee,portami da magnareeeee....Bellissima cosa, Lele a casa dell'Antonellina......che invidia mi avete fatto!!!!! e che bello.....bravo lele, per la disponibilità, ma io l'ho sempre detto, meglio... pensato, lele è un ragazzo "monello" ma buono di cuore, come tutti o quasi tutti i suddisti di sangue.....perchè lele?!, puoi dire e pensare quello che vuoi.......ma anche te sei un terrone aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhbaci ad Antonella
![]()
cornute? poverine....ma l'avete ammazzato di botte il traditore?ahahah....due vasi grandi di viole cornute....
noooo gli involtini noooo..odio la verdura,praticamente quasi tutta...ehe.brrrr brivido mi pervade...brr. eheh.:food: mamma che bontà!!! Commelina sei troppo brava... i tuoi involtini primavera li mangerei ogni giorno...mi piacciono moltissimo anche se normalmente mi ci vogliono 2 giorni per digerirli....
Giuse:love_4: baci anche a te!
Davvero Lele ha il cuore grande ed è troppo modesto!
ma tu che hai fatto ieri pomeriggio?
stai ancora lavorando part time, vero?
intanto vi dico cosa farò il prossimo weekend: Vivaio, voglio i bonsai!! volevo aspettare primavera, perchè preferisco i caducifoglie... ma mi sa che prendo anche un perenne
comunque sarebbe carino un raduno...no??
Giuse, a te ti veniavo a trovare a turno! e pure a Liligen, con le tende![]()
allora ti ho convinto a prenderne uno è...ahah...evvai. ora mi manca da convincere orchidea a venire li al viridea a Rho e poi siamo apposto!
Eh no eh... così non vale
In msn non avevi messo limiti quindi ora non puoi più cambiare idea :lingua:
Per quanto riguarda i fiorellini ci deve essere proprio una conversione... se vengo a Rho io non c'era nemmeno bisogno di dirlo perchè un fiorellino lo prendi proprio senza tante storielle eh ovviamente una splendida orchidea si si si si ....
Se vieni lì ok prometto che un fiorellino lo prendo....l'orchidea mi fa paura con quelle radici nude e grosse....brrrrivido( anto ti ricorda qualcosa questa frase )......
facciamo cosi..prendo un mazzo di fiori che poi regalo a te e all'anto. ok? eheheh
ahaha l'hai capita questa emoticon Orky? ahahahhaha
comunque se mi fai un corso avanzato, la compro...cosi la regalo poi a mia sorella visto che è rimasta affascinata da un'orchidea una volta che venne con me in un vivaio.
^_^
ahahah
dai si, sarebbe carino andarci insieme però senza Limiti! dai, anche in primavera, che magari è meno noioso farsi tutta la strada e le piante riprendono vita...
azz.....Lele
ebbene si Orchi lo ammetto sono stata io a dire quelle cose delle Orchidee
però è vero sai, vederle nei vasetti trasparenti con solo il bark e i radicioni mi fa venire davvero i brividi... ma anche le zatterine o le tillandsie appese alle radici, mah ( e con questo non me ne vogliate...Orchi, MArco, Sastina, Desi e tutti voi amanti delle Orchi...pietà )
lo so lo so, fanno delle fioriture splendide !
infatti ogni tanto un giro lo faccio del forum delle orchi a guardare le fioriture..
ciao!!