• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che si fa oggi pomeriggio?

Commelina

Master Florello
ho già fatto il lavoro a metà...liberare dalle erbacce tutti i bulbi che sono spuntati...adesso caffè, sigaretta e poi torno al lavoro... poi (se non mi sequestrano il pc) ....forum - e per riposarmi (e per non perdere le buone abitudini) stasera cena cinese.... tutta fatta da me :lingua:

lory82

Apprendista Florello
Io volontariato in parrocchia: più tardi vado ad animare una classe di bambini che fanno attività di oratorio...e ci prepariamo per la festa di Don Bosco!
Non sarà il massimo per voi, però vi assicuro che è divertente! (quando non ti fanno arrabbiare!)

Antonella65

Maestro Giardinauta
ho già fatto il lavoro a metà...liberare dalle erbacce tutti i bulbi che sono spuntati...adesso caffè, sigaretta e poi torno al lavoro... poi (se non mi sequestrano il pc) ....forum - e per riposarmi (e per non perdere le buone abitudini) stasera cena cinese.... tutta fatta da me :lingua:

anch'io stasera mangio cinese, al ristorante però perchè non lo so fare!
per i primi 15-20 minuti uso i bastoncini!:cool2:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io oggi mi sono dedicata ai miei cactus, tutti messi nei loro bei vasi nuovi

girasole*

Giardinauta Senior
@Opy...!!!:beh...io e te dovremmo far qualcosa insieme...,non so se lo sai,ma anche io faccio bigiotteria casalinga(e lo faccio solo per me e qualche amica...:D)ed ho fatto un corso per orafo,poi ho lavorato come orafa per 1 anno...Potremmo metterci in società e vendere tutto a Scardan...:martello::lol:

Io sto aspettando che il mio boy venga a prendermi...uffi!!!
Ecco...mi ha appena chiamata sul cel...adesso arriva...!!!:martello2Lo sto aspettando dalle 14...!!!:crazy:
Penso andremo a farci un giretto al centro commerciale...:embarrass

Commelina

Master Florello
anch'io stasera mangio cinese, al ristorante però perchè non lo so fare!
per i primi 15-20 minuti uso i bastoncini!:cool2:

ma guarda che è più facile di quel che sembra... dai un po' di pollo, un po' di mandorle... un po' di salsa di soya.
la salsa agrodolce per gli involtini primavera (fatti con le verze del mio orto) la preparo io. niente bastoncini... nessuno è capace

opy74

Giardinauta Senior
@Opy...!!!:beh...io e te dovremmo far qualcosa insieme...,non so se lo sai,ma anche io faccio bigiotteria casalinga(e lo faccio solo per me e qualche amica...:D)ed ho fatto un corso per orafo,poi ho lavorato come orafa per 1 anno...Potremmo metterci in società e vendere tutto a Scardan...:martello::lol:

no, non lo sapevo!
beh allora prima o poi si mette su una bancarella stratosferica :hands13:

nicola71

Guru Giardinauta
io ti seguo...fammi posto!!!!! oggi.... RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma stamattina sono stata in terrazzo a innaffiare travasare e far crescere con gli occhi le mie piante:ros::ros::ros:

ah,be, anche io stamattina ero più attivo...mi son alzato prestino,verso le 10,ho fatto colazione e mi son buttato e sprofondato sul divano.....mattina molto movimentata...a dimenticavo,sono anche andato in bagno a cambiar acqua(far pipi):D

simuoh

Maestro Giardinauta

no, non lo sapevo!
beh allora prima o poi si mette su una bancarella stratosferica :hands13:

...heilà...

..se c'è posto vengo pure io ...

...scuola orafa..ce l'ho!!!!!!!!!

...bigiotteria casalinga...pure!!!!!!!

..e le bancarelle stratosferiche mi piaciono una cifra..bacio artiste..:love_4:

...per stare in tema avendo lavorato questa mattina dalle 5..alle 14...mi son fatta tutt'uno con il divano :sleep2:...e anche se glielo chiedo ...non mi vuole lasciar andare..:lol::lol::lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
ho avuto una bellissima lezione di giardinaggio sulla cura dei bonsai oggii!!

e con l'insegnante giovane e carino a domicilio!!

ahah sì sì !! davvero pur leggendo, no è la stessa cosa vedere una tecnica applicata da un a persona che la sa mettere in pratica, mi ha davvero chiarito molto le idee, moltisimo!!:hands13::hands13:

per non parlare della simpatia e pazienza dell'insegnante......

GRAZIE MILLE LELE85 !! :love_4::love_4:

sei davvero troppo carino!

Commelina

Master Florello

ahah sì sì !! davvero pur leggendo, no è la stessa cosa vedere una tecnica applicata da un a persona che la sa mettere in pratica, mi ha davvero chiarito molto le idee, moltisimo!!:hands13::hands13:

ecco svelato il mistero del post..... tana per lele, che ha insegnato l'arte bonsai nei dettagli alla cara antonella73.... ci ho un po' di invidia....:azz:

Lele85

Apprendista Florello
sai cucinare cinese? peròò niente male^^

Anch'io con borsa calda e un paio di gatti sul groppone.
eheh io sono allergico ad alcuni gatti, ma non ditelo in giro:D:D

ahah sì sì !! davvero pur leggendo, no è la stessa cosa vedere una tecnica applicata da un a persona che la sa mettere in pratica, mi ha davvero chiarito molto le idee, moltisimo!!:hands13:

seeee giovaneeee...seee..ormai vado per la vecchiaia^^
carinoo....seeeeeee....con 10kg in meno forse un pochino ahahah
Poi sapere che un gatto su sta faccia della terra mi trova simpatico...ehehe...è stata una gran conquista oggi^^
Prossima volta ti porto un bonsai vero e proprio almeno facciamo pratica su qlk di concreto^_^

ecco svelato il mistero del post..... tana per lele, che ha insegnato l'arte bonsai nei dettagli alla cara antonella73.... ci ho un po' di invidia....:azz:
azzz mi spiazzi commy....che significa tana per lele? tipo complimenti?

comunque si sto post era per antonella...ma aveva capito che il pomeriggio era quello di sabato e nn oggi ahahah. ma siii le ho dato qualche drittaper i bonsai, niente di che^^
comunque dovete sapere che è una famiglia molto simpatica...partendo da lei, marito e alice...ahah....per non parlare del gatto....che ha una faccia buffissima. e poi devo dire una cosa.....
non avrei mai detto che una bambina di 3 anni potesse sapere giocare meglio di me a un videogioco...ahah....per me a 20 anni questa bimba costruirà satelliti stratecnologici:D:D:D

Commelina

Master Florello
non avrei mai detto che una bambina di 3 anni potesse sapere giocare meglio di me a un videogioco...ahah....per me a 20 anni questa bimba costruirà satelliti stratecnologici:D:D:D

seee, ne avevamo già parlato che le donne (anche a tre anni) sono più in gamba dei maschietti!!!!:love_4:

S

scardan123

Guest
Solo fino a tre anni. Poi mentalmente si fermano.

Ok, non lo penso (forse), ma questa era servita su un piatto d'argento!! :lol:

Alto