opy74
Giardinauta Senior
io penso di entrare in simbiosi con il divano
mi sembra l'idea migliore in assoluto
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
ho già fatto il lavoro a metà...liberare dalle erbacce tutti i bulbi che sono spuntati...adesso caffè, sigaretta e poi torno al lavoro... poi (se non mi sequestrano il pc) ....forum - e per riposarmi (e per non perdere le buone abitudini) stasera cena cinese.... tutta fatta da me :lingua:
anch'io stasera mangio cinese, al ristorante però perchè non lo so fare!
per i primi 15-20 minuti uso i bastoncini!:cool2:
@Opy...!!!:beh...io e te dovremmo far qualcosa insieme...,non so se lo sai,ma anche io faccio bigiotteria casalinga(e lo faccio solo per me e qualche amica...)ed ho fatto un corso per orafo,poi ho lavorato come orafa per 1 anno...Potremmo metterci in società e vendere tutto a Scardan...:martello:
![]()
Potremmo metterci in società e vendere tutto a Scardan...:embarrass
io ti seguo...fammi posto!!!!! oggi.... RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma stamattina sono stata in terrazzo a innaffiare travasare e far crescere con gli occhi le mie piante:ros::ros::ros:
@Opy...!!!:beh...io e te dovremmo far qualcosa insieme...,non so se lo sai,ma anche io faccio bigiotteria casalinga(e lo faccio solo per me e qualche amica...)ed ho fatto un corso per orafo,poi ho lavorato come orafa per 1 anno...Potremmo metterci in società e vendere tutto a Scardan...:martello:
![]()
no, non lo sapevo!
beh allora prima o poi si mette su una bancarella stratosferica :hands13:
ho avuto una bellissima lezione di giardinaggio sulla cura dei bonsai oggii!!
e con l'insegnante giovane e carino a domicilio!!
ahah sì sì !! davvero pur leggendo, no è la stessa cosa vedere una tecnica applicata da un a persona che la sa mettere in pratica, mi ha davvero chiarito molto le idee, moltisimo!!:hands13::hands13:
per non parlare della simpatia e pazienza dell'insegnante......
GRAZIE MILLE LELE85 !! :love_4::love_4:
sei davvero troppo carino!
sai cucinare cinese? peròò niente male^^ho già fatto il lavoro a metà...liberare dalle erbacce tutti i bulbi che sono spuntati...adesso caffè, sigaretta e poi torno al lavoro... poi (se non mi sequestrano il pc) ....forum - e per riposarmi (e per non perdere le buone abitudini) stasera cena cinese.... tutta fatta da me :lingua:
eheh io sono allergico ad alcuni gatti, ma non ditelo in giroAnch'io con borsa calda e un paio di gatti sul groppone.
seeee giovaneeee...seee..ormai vado per la vecchiaia^^ho avuto una bellissima lezione di giardinaggio sulla cura dei bonsai oggii!!
e con l'insegnante giovane e carino a domicilio!!
ahah sì sì !! davvero pur leggendo, no è la stessa cosa vedere una tecnica applicata da un a persona che la sa mettere in pratica, mi ha davvero chiarito molto le idee, moltisimo!!:hands13:
per non parlare della simpatia e pazienza dell'insegnante......
GRAZIE MILLE LELE85 !! :love_4::love_4:
sei davvero troppo carino!
azzz mi spiazzi commy....che significa tana per lele? tipo complimenti?ecco svelato il mistero del post..... tana per lele, che ha insegnato l'arte bonsai nei dettagli alla cara antonella73.... ci ho un po' di invidia....:azz:
non avrei mai detto che una bambina di 3 anni potesse sapere giocare meglio di me a un videogioco...ahah....per me a 20 anni questa bimba costruirà satelliti stratecnologici![]()
Solo fino a tre anni. Poi mentalmente si fermano.
Ok, non lo penso (forse), ma questa era servita su un piatto d'argento!!![]()