• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordinazione

elleboro

Florello
l'ho cercato, al tuo indirizzo, il Linum, ma non l'ho trovato.
Però ho visto che è una pianta esotica e ci rinuncio. Molte grazie, comunque. <spero che quando sarà cresciuto ce lo farai vedere.
Buona coltivazione.

Allopacs

Master Florello
l'ho cercato, al tuo indirizzo, il Linum, ma non l'ho trovato.
Però ho visto che è una pianta esotica e ci rinuncio. Molte grazie, comunque. <spero che quando sarà cresciuto ce lo farai vedere.
Buona coltivazione.

Si Elleboro é una pianta esotica ti ho messo il linck per farti vedere com'é questa pianta che ha il nome di Phormium tenax o lin de Nouvelle-Zélande, New Zealand flax(lino della nuova zelanda).E una pianta che diventa grande sino a 3 metri ed é molto decorativa...ho già 4 pianta dello stesso stile sul terreno.Faro' una foto domani e cosi' vedrai com'é.:love_4: :Saluto:

elleboro

Florello
scusa Allopacs, sono poco attenta e, visto il nome Phormium, sono andata altrove a cercare Linum. Adesso ho capito. Quando puoi mettere la foto del fiore, ci farà piacere. Grazie mille.

Alto