• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che peccato siete?

Che peccato siete?!?!

• Superbia

Voti: 3 7,7%
  • Avarizia

Voti: 0 0,0%
  • Lussuria

Voti: 9 23,1%
  • Ira

Voti: 2 5,1%
  • Gola

Voti: 16 41,0%
  • Invidia

Voti: 3 7,7%
  • Accidia

Voti: 6 15,4%

• Votanti
    39

Scatolina

Guru Giardinauta
Appurato che nessuno di noi è un "santo" sapete definirvi obbiettivamente, in un vizio o peccato capitale?

alby80

Giardinauta Senior
La mia serata ideale è stare con una ragazza (lussuria) sdraiati sul letto (accidia) a mangiare dolcetti (gola) guardando un dvd affittato da lei (avarizia) con un film con spiagge esotiche e macchine lussuose (invidia) pensando di essere un grande amante (superbia) e arrabbiandomi per le sue critiche (ira)....

che dite andrò all'inferno!?!??!?!? :D :D :D

seya

Master Florello
GOLA
GOLA
GOLA
GOLA
GOLA

potrebbero uccidermi...
ma andrei a finire cmq nel girone dei golosi!!!!
sempre là vado a parare...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
nessun'altro accidia come me?
E' perchè non sapete cosa vuol dire, o proprio perchè non lo siete? :lol: :lol: :lol:
Io mi propongo di fare un sacco di cose, ma non trovo mai la spinta per mettermici sul serio...

pollicina72

Aspirante Giardinauta
sondaggio

Io ho votato ira, è raro che mi arrabbi, ma quando succede mi sento un fiume in piena :burningma e riesco a controllarmi solo se faccio un enorme sforzo su me stessa (vado via e passeggio per un po'). Gli altri peccati riesco a dominarli (...la lussuria però forse è meglio non dominarla troppo.......:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
La mia serata ideale è stare con una ragazza (lussuria) sdraiati sul letto (accidia) a mangiare dolcetti (gola) guardando un dvd affittato da lei (avarizia) con un film con spiagge esotiche e macchine lussuose (invidia) pensando di essere un grande amante (superbia) e arrabbiandomi per le sue critiche (ira)....

che dite andrò all'inferno!?!??!?!? :D :D :D

carina questa...:hands13: io gola...:martello:

Antonella65

Maestro Giardinauta
sundae_danse.gif
varie87.gif
Bl39.gif
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/sundae_danse.gif

california

Florello Senior
Gola, ma ovviamente non la gola di per sè, quella legata al cibo..ma alla gola nella curiosità, nel cercare di sapere sempre cose nuove, di volere a tutti i costi qualche pianta particolare..etc etc

Bia

Giardinauta Senior
Dall'alto.... pardon.... dal largo .... o lardo.... dei miei 80 chili e davanti ad una immensa ciotola di popcorn al burro dico..... GGGGGOOOOLLLAAAAAA!!!!!!!

Alto