• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che peccato siete?

Che peccato siete?!?!

• Superbia

Voti: 3 7,7%
  • Avarizia

Voti: 0 0,0%
  • Lussuria

Voti: 9 23,1%
  • Ira

Voti: 2 5,1%
  • Gola

Voti: 16 41,0%
  • Invidia

Voti: 3 7,7%
  • Accidia

Voti: 6 15,4%

• Votanti
    39

Commelina

Master Florello
Grazie, Commelina, credevo di essere l'unico superbo su questo forum

:) Il fatto è che tu sei bravo veramente. Ti chiederò in altro forum qualcosa sulle alocasie perchè viste quelle del tuo patio la mia, in rianimazione, ha bisogno di.....che???? besos

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:) Il fatto è che tu sei bravo veramente. Ti chiederò in altro forum qualcosa sulle alocasie perchè viste quelle del tuo patio la mia, in rianimazione, ha bisogno di.....che???? besos

Ciao, dove le tieni le alocasia in terra...voglio dire non in vaso, perchè dovrebbero stare ancora meglio...
comunque, sono piante che soffrono le basse temperature... non lo so da te che clima hai, ho letto che prima vivevi a Roma... comunque, se sono esposte sempre al sole soffrono pure, hanno bisogno di mezz'ombra, per questo qui a Siviglia sono tipiche de los patios, prendono il sole 3 o 4 ore al giorno, e dopo solo ombra con tanta luce naturalmente.....e godono di buona salute, se sono esposte tutto il giorno al sole finiscono per ammosciarsi:lol: :lol:
Ciao Commelina e grazie per il bravo:)

Alto