• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peccati senza peccato!

Delonix

Florello Senior

robmel

Giardinauta Senior
Non trovate più divertente raccontare "bugie" non per giustificarsi ma per prendere in giro bonariamente
Mi piacerebbe, ma non ci riesco, perche' quando le racconto mi vien da ridere e mi beccano subito. Perche' tu riesci a inventare frottole e farle credere ?

Olmo60

Guru Master Florello
ho un dubbio:
sputare mentre si parla dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, è un peccato solo o sono due in uno? o due di due?:confuso::lol:

robmel

Giardinauta Senior
Orca miseria, Olmo, menomale che ci parli solo attraverso internet, se no ci sputacchiavi tutta la faccia ?

robmel

Giardinauta Senior
Ormai mi hai incuriosita : vorrei sapere qual e' l'ultima frottola che hai raccontato a qualcuno e ci ha creduto - ti mando un bacio se me la racconti

Olmo60

Guru Master Florello
anch'io sono incuriosita: ocio che se non racconti..ehm...sai cosa ti potrebbe succedere:lol::lol::eek:k07:

(ho la bottiglia a portata di mano:fischio:)

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, smettete un attimo di bere, giù le mani dagli stuzzichini, ehi voi!
insomma!
non si capisce più chi doveva raccontare cosa.
vado a aprire un'altra bottiglia, mi avete convinto

Delonix

Florello Senior
Ragazzi calma e gesso!!!!! Non si fa!!!!!! :mazza: bisogna offrire agli amici quando si beve in compagnia!!!:lol: Passa il frizzantino Olmo, Roooobmeeeel tu ancora Gin?!?!!??! Daria Daria avevi detto che era camomilla bollente...ma è Sakè!!!! Cleooomeeee staccati dalla cannuccia e racconta, su!!!!Micia cosa hai stappato,Verdicchio o Amarone?
:lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
ho un dubbio:
sputare mentre si parla dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, è un peccato solo o sono due in uno? o due di due?:confuso::lol:

Adesso che i fumi dell'alcool di ieri sera sono svaniti, ( sperando che non ti sei gia' fatta il bianchino per colazione ) ti faccio presente che non mi avevi posto nessuna domanda

sveglia robmel!! che l'è l'una passata! lo vedi il punto interrogativo? vabbè, ora non lo voglio più sapere, tempo scaduto!

robmel

Giardinauta Senior
Va be dai, io alla mattina non carburo fino a quando non mi sono fatta una pippatina - tu che prima del bianchino non sai neanche come ti chiami, mi dovresti capire ... le domande a me bisogna porle dopo le 10 -

Olmo60

Guru Master Florello
Va be dai, io alla mattina non carburo fino a quando non mi sono fatta una pippatina - tu che prima del bianchino non sai neanche come ti chiami, mi dovresti capire ... le domande a me bisogna porle dopo le 10 -
valà valà che eri nei fumi anche alle 15:32/ 15:34..:lol::lol:

altro peccato lieve = fare troppe domande. (mea culpa!)

artemide

Florello Senior
ferrero rocher :love: :food:

mangiucchiare piano piano prima tutta la "glassatura" di cioccolato con granella di nocciole, poi scoperchiare la cialda e mangiarne una metà, con la punta della lingua gustarsi il ripieno di nutella e sgranocchiare la nocciola, e infine gustarsi l'altra metà della cialda.

che goduria.... lo so, sono una peccatrice, ma kissenefrega :lingua:

daria

Master Florello
ferrero rocher :love: :food:

mangiucchiare piano piano prima tutta la "glassatura" di cioccolato con granella di nocciole, poi scoperchiare la cialda e mangiarne una metà, con la punta della lingua gustarsi il ripieno di nutella e sgranocchiare la nocciola, e infine gustarsi l'altra metà della cialda.

che goduria.... lo so, sono una peccatrice, ma kissenefrega :lingua:

Appero' artemide!... certo che messa giu' cosi':rolleyes: sfido chiunque a non farsi venire la voglia...questo sembra un adescamento :D

robmel

Giardinauta Senior
No, io non cedo all'adescamento di Arte, perche' a me piace di piu' pulirmi le dita con la lingua dalle bricioline che ci restano attaccate quando ho finito il sacchetto dei Fonzies. Poi cerco di mettere poco sale nelle pietanze, ma ai salatini non so resistere

Alto