• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peccati senza peccato!

Olmo60

Guru Master Florello
:lol: io al mio di "ragazzo" ho tentato di rifilare un pezzetto di formaggio sospetto: " che fai, lo mangi o lo butto?...":rolleyes:

Certo, mi fa, che c'hai un bel coraggio, dopo che ti cucino :D tutti i giorni, tenti pure di avvelenarmi :squint: :lol:

:lol::lol: forse se aspettavi che si fosse rilassato davanti alla tv...luce spenta....distratto dal film d'azione....allungavi la "schifezza" così...en passant..:D magari la trangugiava:lol:) invece lui, volpino! ha mangiato la foglia, e...tadan! Lucrezia Borgia!!!! due peccati in uno: raggiro+tentata vedovanza!

michelepm

Florello Senior
È un peccato alzarsi all'una di notte con fare furtivo e cercare di aprire una lattina di coca ghiacciata senza farsi sentire? Se non è peccato allora meglio così, posso tornare nel letto tranquillo :lol:

Delonix

Florello Senior
È un peccato alzarsi all'una di notte con fare furtivo e cercare di aprire una lattina di coca ghiacciata senza farsi sentire? Se non è peccato allora meglio così, posso tornare nel letto tranquillo :lol:
Senza farsi sentire? La coca? Michele...IMPOSSIBILE!!! fa rumore quando la apri, mentre la versi, e anche dopo che l' hai bevuta :lol: sgamato per forza! e poi è peccato: appropriazione indebita di bollicine! :mazza::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi state faccendo morir ( sempre nel senso buono):lol: :lol: ma le tentazioni son tra le più brutte da dominar :lol: :lol:E anche qui come non si fa' a cogliere " l attimo sfuggente?" :lol: :lol:come?:cry: :cry:

rocco.co

Guru Giardinauta
E' peccato rifilare al collega antipatico e pettegolo e scroccone le caramelle vecchie della nonna?
Le valda del fondo sacchetto?:fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
E' peccato rifilare al collega antipatico e pettegolo e scroccone le caramelle vecchie della nonna?
Le valda del fondo sacchetto?:fischio:

solo se l'hai già ciucciata e reincartata..:fischio:

Non cercare di giustificarti, facendo la spiritosa :D
Devi ammettere che volevi rifilare a lui qualcosa che tu non volevi mangiare perche' ti faceva schifo. E lui si e' giustamente arrabbiato ...

Padre, confesso!: mi perdonaaaa?:lol:

Delonix

Florello Senior
Ve ne racconto una...abbastanza grossa.
Il mio ex responsabile, al lavoro, tentò in un'occasione di farmi passare dei guai per pararsi il kiulo lui.
Ovviamente non ci riuscì ma io...non ho dimenticato. Dopo circa 6 mesi eravamo"taaaanto amici" ma una sera mi ha servito la vendetta sul piatto d'argento: io dovevo spedire una mail al SUO responsabile con dei dati importanti (assolutamente inutili, ma loro li reputano fondamentali) ma si dimenticò di scriverli...non ho mancato di scriverlo sulla mail che non lo aveva fatto....
Una inusitata cattiveria che non ha portato conseguenze negative, ma se l'è fatta sotto!!!!!!
Che immonda soddisfazione!!!! :smok:

miciajulie

Fiorin Florello
Ve ne racconto una...abbastanza grossa.
Il mio ex responsabile, al lavoro, tentò in un'occasione di farmi passare dei guai per pararsi il kiulo lui.
Ovviamente non ci riuscì ma io...non ho dimenticato. Dopo circa 6 mesi eravamo"taaaanto amici" ma una sera mi ha servito la vendetta sul piatto d'argento: io dovevo spedire una mail al SUO responsabile con dei dati importanti (assolutamente inutili, ma loro li reputano fondamentali) ma si dimenticò di scriverli...non ho mancato di scriverlo sulla mail che non lo aveva fatto....
Una inusitata cattiveria che non ha portato conseguenze negative, ma se l'è fatta sotto!!!!!!
Che immonda soddisfazione!!!! :smok:

se è 'peccato' vendicarsi (sul lavoro), sono gravemente peccatrice. ma quando ce vo', ce vo'. e avevo la pazienza di sedermi sul fiume e aspettare... non ho mai aspettato invano :cool:

robmel

Giardinauta Senior
Dire bugie per pararsi il cu... - e chi non l'ha mai fatto ! Abbiamo imparato gia' da bambini, quando combinavamo qualcosa e davamo la colpa ai fratelli

Olmo60

Guru Master Florello
enno! quella era autodifesa: a me me cignavano e a mia sorella che era la cocca de casa, niente!:D eh, me dispiace, ma mica va bene sta storia!:lol::lol:

artemide

Florello Senior
Gigliofiore..... anch'iiiiooooooo!!!!!! :ros: Quando mi fai uno sgarbo (serio) non solo non perdono... ma appena ti sei dimenticato di tutto..... :mazza: mi vendico!

ti faccio compagnia allora.
sono passati ben 35 anni, ed ancora non ho digerito il male che mi hanno fatto intenzionalmente delle persone...storia un pò lunga. Ma tuttora se dovessi incontrarle queste per strada, in difficoltà, tiro diritto e che si arrangino!
per non parlare sul lavoro... sto aspettando il momento giusto. Un personaggio intanto è andato fuori dalle p@lle finalmente, ma il conto non è certo chiuso da parte mia.

cleome

Giardinauta Senior
Dire bugie per pararsi il cu... - e chi non l'ha mai fatto ! Abbiamo imparato gia' da bambini, quando combinavamo qualcosa e davamo la colpa ai fratelli

Non trovate più divertente raccontare "bugie" non per giustificarsi ma per prendere in giro bonariamente (e senza conseguenze)? Non immaginate quanto la gente sia disposta a credere alle cose più incredibili!!!!

Alto