RosaeViola ha scritto:Adesso è rientrata.
Piange perchè si sente in colpa, anche se io non ho detto proprio nulla di nulla, anzi, ho cercato di rincuorarla e di confortarla dicendole che aveva fatto la cosa giusta e che è normale sentirsi così.
Ma piange come un vitello, anche se dice che quando l'ha visto, a parte un po' di tristezza per quel che doveva dirgli, altro non ha provato.
Certo che siamo proprio una famiglia di spostati eh???
RosaeViola ha scritto:...D'altro canto è più che normale che vadano così queste cose, ma io mi sento morire per quel ragazzino ...
maximo ha scritto:Rosa anche io son stato mollato poco tempo fa, nel periodo di Natale, dopo 5 anni di fidanzamento, io 25 anni e lei 23; non ti dico che brutti momenti sto passando! Non voglio aggiungere altra sofferenza e tristezza, ma leggendo il tuo post non ho resistito a non inserire la mia citazione, 1 modo anche x sfogare il mio dolore visto che l'amo ancora e + di prima, ma senza che il mio amore sai ricambiato!
maximo ha scritto:Rosa anche io son stato mollato poco tempo fa, nel periodo di Natale, dopo 5 anni di fidanzamento, io 25 anni e lei 23; non ti dico che brutti momenti sto passando! Non voglio aggiungere altra sofferenza e tristezza, ma leggendo il tuo post non ho resistito a non inserire la mia citazione, 1 modo anche x sfogare il mio dolore visto che l'amo ancora e + di prima, ma senza che il mio amore sai ricambiato!
Stai su Max....:flower:maximo ha scritto:Rosa anche io son stato mollato poco tempo fa, nel periodo di Natale, dopo 5 anni di fidanzamento, io 25 anni e lei 23; non ti dico che brutti momenti sto passando! Non voglio aggiungere altra sofferenza e tristezza, ma leggendo il tuo post non ho resistito a non inserire la mia citazione, 1 modo anche x sfogare il mio dolore visto che l'amo ancora e + di prima, ma senza che il mio amore sai ricambiato!
Eh ma neanche mia mamma lo conosceva!!!!!!L'aveva solo visto una volta insieme a me e mi disse che aveva degli occhi dolcissimi Mamme romanticone!!!!RosaeViola ha scritto:Decky, sai qual è il fatto? E' che io questo ragazzo mica lo conosco...
L'ho visto solo una volta di sfuggita quando è venuto a trovarla.
Io per non fare l'impicciona, non sono nemmeno uscita dal mio pensatoio e l'ho solo intravisto mentre se ne andava.
boba74 ha scritto:Un consiglio per tua figlia.
Come molte ragazze, forse sentirà il bisogno irrefrenabile di consolare il suo ex, rimanere buona amica con lui, cercarlo spesso, come per una sorta di senso di colpa per averlo fatto soffrire. Beh, in tal caso dille piuttosto di tagliare i ponti, perchè in tal modo rischia di illuderlo ancora di più. Io ti parlo per esperienza personale, avendolo subito in prima persona, questo è un concetto che molte ragazze a quell'età non prendono minimamente in considerazione perchè non se ne rendono conto, ma ti assicuro che è molto reale.
luckybamboo ha scritto:beh...dimostra di essere una ragazza dolce e matura per la sua età
.......io a 13 anni giocavo con le barbie........ e se avessi dovurto mandare a quel paese il morosetto, mica mi dispiacevo.... :martello: