• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che madre degenere!

×pubblicità

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Decky, sai qual è il fatto? E' che io questo ragazzo mica lo conosco...
L'ho visto solo una volta di sfuggita quando è venuto a trovarla.
Io per non fare l'impicciona, non sono nemmeno uscita dal mio pensatoio e l'ho solo intravisto mentre se ne andava.

mi sono intenerita pure io che sono totalmente estranea alla faccenda..... :love:
porello, mi ricorda le mie tante delusioni d'amore..... ma quante! :ros:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
hihihi... io invece giocavo con le barbie e basta! morosetto? ma se ero imbambinita dura!! ahhaha.... :lol:
al massimo mi dispiacevo se barbie lasciava ken! :lol:

infatti ho usato il condizionale .... il primo morosetto l'ho avuto a 16 anni.....rincogl*onita come poche ero........:lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
infatti ho usato il condizionale .... il primo morosetto l'ho avuto a 16 anni.....rincogl*onita come poche ero........:lol: :lol:

ah! allora eri anche tu del mio club! :D

che ridere..... a pensarci ora, ma a quei tempi soffrivo come non mai!
tutte le emozioni amplificate al massimo, all'inizio soffrivo perchè cercavo l'amore con la A maiuscola che non arrivava mai....poi quante lasciate, quante lacrime, la disperazione totale! e poi pensavo, non troverò mai il mio amore.... non esiste per me!!! :storto:

e beautiful non esisteva ancora!!! :lol: :lol: :lol:

Alto