• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che madre degenere!

RosaeViola

Master Florello
Mia figlia maggiore è appena uscita per andare a mollare il morosino.
Lui 16 anni innamorato perso di lei e lei ormai non più.
D'altro canto è più che normale che vadano così queste cose, ma io mi sento morire per quel ragazzino che ignaro di quel che sta per capitargli, la sta aspettando tutto trepidante con un regalo di compleanno fra le mani.

Non sono normale...lo so, non lo sono...:(

california

Florello Senior
poveretto..
beh dai, se tua figlia pensa che nn ci sia + niente è giusto così..
certo mi dispiaccio x quel ragazzetto col regalo tra le mani.. però pure questo serve..

california

Florello Senior
poi chi l'ha detto, magari quando arriva lì lo vede col regalo, gli occhi innamorati etc etc.. magari ci ripensa , magari rinasce qualcosa :)

RosaeViola

Master Florello
Ah beh, certo che la lascio fare...son fatti suoi, ma mi son stupita di essermi intenerita per lui che in fondo è uno sconosciuto per me.

Claudio, mia figlia è in un'età in cui oggi ama questo e domani un altro.
Lui invece no, a 16 anni certe cose si prendono molto più seriamente (non da fidanzamento ovvio) ma si provano più profondamente.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Oh Ros, non puoi preoccuparti per tutti quelli che pensi possano soffrire, d' altro canto a sedici anni è normale che queste cose succedono.

luckybamboo

Florello Senior
Oh rosa…quanti ricordi, quanti pianti….a quell’età si pensa ogni emse di aver trovato l’uomo /donna della propria vita….e che brutto essere lasciati………porello….:embarrass

seya

Master Florello
mi dispiace, povero ciccillo.
fammi sapere com'è andata....
certo è meglio che se non prova più nulla, che lo molli.
polca miselia......quant'è difficile però.
col regalino....odddddiooooo già vedo la sua faccia.
vabbè.
raga questa è la vita.
a molti di noi sarà capitato.

RosaeViola

Master Florello
Raga', voi avete ragione e razionalmente lo dico anch'io, ma se penso alle lettere appassionate che lui le ha scritto e che mi hanno fatto davvero stringere il cuore di tenerezza di fronte a tanta passione, giuro che mi sento male al pensiero di quanto soffrirà quell'anima stasera...

Eltuena

Guru Giardinauta
Speriamo che superi presto questa prima delusione. Hai scritto regalo di compleanno... quindi ...Buon Compleanno figlia di Ivana. Ho sbagliato?.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Cose che capitano. Meglio adesso che non lo conosci, piuttosto che fra qualche anno, quando ormai potrebbe esssere uno di famiglia (un mio amico è stato mollato dopo 5 anni, è dispiaciuto più alla madre di lei che a lui stesso).
Per fortuna che il compleanno non è il suo, sennò non sarebbe un bel regalo...
Magari dille di aspettare domani...

RosaeViola

Master Florello
eltu ha scritto:
Speriamo che superi presto questa prima delusione. Hai scritto regalo di compleanno... quindi ...Buon Compleanno figlia di Ivana. Ho sbagliato?.

No no, non hai sbagliato.
Ha compiuto gli anni sabato.
Grazie Eltu.

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
Cose che capitano. Meglio adesso che non lo conosci, piuttosto che fra qualche anno, quando ormai potrebbe esssere uno di famiglia (un mio amico è stato mollato dopo 5 anni, è dispiaciuto più alla madre di lei che a lui stesso).
Per fortuna che il compleanno non è il suo, sennò non sarebbe un bel regalo...
Magari dille di aspettare domani...

:lol: :lol: :lol: ..boba...non esageriamo dai!
Queste son cose da ragazzini e ci mancherebbe che fosse già il fidanza ufficiale!
E poi in ogni caso, deve essere contenta lei.
La mia era solo una considerazione su come mi senta io all'idea di quello sventurato.
Poi certo ci siam passati tutti e si sopravvive...

RosaeViola

Master Florello
Adesso è rientrata.
Piange perchè si sente in colpa, anche se io non ho detto proprio nulla di nulla, anzi, ho cercato di rincuorarla e di confortarla dicendole che aveva fatto la cosa giusta e che è normale sentirsi così.
Ma piange come un vitello, anche se dice che quando l'ha visto, a parte un po' di tristezza per quel che doveva dirgli, altro non ha provato.

Certo che siamo proprio una famiglia di spostati eh???

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
Beh, se non altro si è risparmiato il regalo di S.Valentino...
:hands13: :hands13: :hands13:

Boba, sai che si è posta anche questo problema?
Mi ha detto: "Mamma voglio lasciarlo oggi perchè martedì è San Valentino e non voglio che spenda soldi per farmi un regalo che poi dovrei rifiutare e questo lo farebbe stare anche più male"
Delle volte mi stupisce...Fra decine di comportamenti assurdi e infantili (lei ha 13 anni), ogni tanto si scorge un segno di una maturità che comincia a farsi avanti.

Meno male va...

Alto