• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che lavoro fate?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sono laureato in ingegneria civile, ma lavoro in uno studio di progettazione di impianti termici, climatizzazione, prevenzione incendi.
Se potessi farei il vivaista o l'agronomo, ma ormai...
 

gigino67

Florello Senior
Io Lavoro In Una Soc. Di Import/export.

Cio' 2 Palle........non Mi Piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Tutto Il Giorno Dietro Una Schifosissima Scrivania......non Fa' Per Me........
Io Ho Bisogno Di Dinamicita', Di Muovermi, Di Vedere Gente, Di Parlare, Di Sorridere......ed E' Per Questo Motivo Che Sono Ancora Qui.........perche' Ci Siete Voi.
Non E' La Solita Ruffianata......e' La Verita'.......quando Scrivo Nel Forum...e' Come Se Io Vi A Vessi Tutti Davanti A Me....e Mi Sento Vivo......
Grazie A Tutti.
Peppe.
 

crica

Giardinauta Senior
Lucky, scusa ma dove "impieghi"?? cosa fà la tua azienda?? :love_4: tutti i lavori sono terribili....

...io....lo dico....progetto case...ma non mi odiate...
ciaociao
cri
 

Oleander

Guru Giardinauta
dunque ..brevemente dopo due anni di economia
mi arruolai come ufficiale, poi ufficio con i miei (amministrazioni immobiliari),
poi......barman, cameririere, aiuto cuoco, rappresentante di abbigliamento,cogestore di un negozio di abbigliamento all'estero,
ho aperto e chiuso un negozio di articoli etnici in italia.......
ed alla fine son tornato qui in ufficio a far contabilità condominiale.....
penserete mica di fermarmi qui???? accetto proposte......
no perditempo please :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Lucky, scusa ma dove "impieghi"?? cosa fà la tua azienda?? :love_4: tutti i lavori sono terribili....

i

facciamo abbigliamento da lavoro

non tutti i lavori sono terribili, crica, ogni persona secondo me ha un lavoro che fa per lui/lei

io per 4 anni ho fatto la cameriera e poi barista in un pub, e mi piaceva un sacco....si correva come matti, ma era eccitante, non so perchè....mi piaceva il contatto con la gente, fare cocktail (i caffè no, li odiavo, non parlaimo poi dei cappuccini e delle cioccolate calde:martello2 :martello2 )....boh, non so perchè mi paiceva tanto....

ora purtroppo l'orario serale non mi permetterebbe di stare col mio compagno, non ci vedremmo più, quindi lo scarto, sennò tornerei di corsa dietro al bancone :ros:
 

crica

Giardinauta Senior
sdra2 ha scritto:
E' un lavoro stupendo!
perchè dovremmo odiarti?

perchè l'architetto E' odiato!! deve essere originalone per forza, artista, particolare, fuori dal coro, estroso, ....e poi costa troppo ed è catalogato tra i furfanti!!!
Dite che non è vero??
Ma io giuro sono buona.....-:-
ciaociao
cri
 

sdra2

Giardinauta Senior
crica ha scritto:
perchè l'architetto E' odiato!! deve essere originalone per forza, artista, particolare, fuori dal coro, estroso, ....e poi costa troppo ed è catalogato tra i furfanti!!!
Dite che non è vero??
Ma io giuro sono buona.....-:-
ciaociao
cri

Io non la penso assolutamente così, anzi...
E poi si sa: i giardinauti sono tutti buoni:D :froggie_r
 

alisei

Aspirante Giardinauta
Laureato in informatica, 20 anni di lavoro presso una grande azienda di Milano poi la svolta ... sono stato molto fortunato nella vita ...così ho deciso di stare a casa mia e coltivarmi le mie passioni e viaggiare, auguro a tutti voi quello che è capitato al sottoscritto.
ciao
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
alisei ha scritto:
Laureato in informatica, 20 anni di lavoro presso una grande azienda di Milano poi la svolta ... sono stato molto fortunato nella vita ...così ho deciso di stare a casa mia e coltivarmi le mie passioni e viaggiare, auguro a tutti voi quello che è capitato al sottoscritto.
ciao

Grazie Alisei... Questo si che è un bell'augurio !!!!:froggie_r
 

sdra2

Giardinauta Senior
alisei ha scritto:
Laureato in informatica, 20 anni di lavoro presso una grande azienda di Milano poi la svolta ... sono stato molto fortunato nella vita ...così ho deciso di stare a casa mia e coltivarmi le mie passioni e viaggiare, auguro a tutti voi quello che è capitato al sottoscritto.
ciao

Hai vinto alla lotteria? :eek:

Sono felice per te!:froggie_r

e grazie dell'augurio:eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
Faccio lo stesso lavoro di Daniela solo che la mia è l'azienda di famiglia.

A proposito di lavoro...quanto tempo mediamente cazzeggiate su internet in ufficio?
Leggevo tempo fa della figura del "navigatore aziendale" cioè colui che al lavoro passa ore a chattare , navigare....

Personalmente nei panni del datore di lavoro mi incavolerei e non poco....
Voi direte ma anche tu lo fai , si vabbè ma io non vado a scrocco e sopratutto se ho lavoro da fare resto in ufficio oltre l'orario di lavoro.
E se non lavoro non ho lo stipendio assicurato.
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Faccio lo stesso lavoro di Daniela solo che la mia è l'azienda di famiglia.

A proposito di lavoro...quanto tempo mediamente cazzeggiate su internet in ufficio?
Leggevo tempo fa della figura del "navigatore aziendale" cioè colui che al lavoro passa ore a chattare , navigare....

.

personalmente dipende dal giorno, Mary...ma se ho alvoro da fare, lo faccio.
Cazzeggio solo quando non ho nulla da fare, anche se l'azienda non è mia :eek:k07:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Idem come per voi, nel senso che lavoro traquillamente tutto il giorno, o quasi :D , tenendo il forum "parcheggiato" ed ogni tanto do una sbirciatina, se poi l'argomento mi interessa intervengo altrimenti ripasso dopo.
 
C

calla bianca

Guest
io faccio l'impiegata in un'azienda edile e sono nella stessa situazione di Lucky...nel senso che faccio tutto e niente e quando c'è da dare la colpa a qualcuno è sicuramente mia, mentre quando c'è da fare i complimenti è merito della mia capa-collega-socia......insomma uno schifo:martello: ...ho 28 anni e vengo considerata come una poppante:baf: ..scusate ma questo post capita proprio in un periodo nero, in qui se potessi mi licenzierei in tronco!!
Io adoro le lingue e il mio più grande errore è stato di non fare la scuola di interpreti che ancora mi sogno....so l'inglese perfettamente e mi piace da morire...odio tutto ciò che riguarda conti e conticini e odio il telefono....mi piacerebbe fare un lavoro che sia legato alle lingue e al turismo...ma è dura...Prima o poi me ne andrò da questo posto...giuroooooooooooooo
 

haworthiaplanet

Aspirante Giardinauta
ho una ditta di import/export tessile,42 anni amante delle succulente,delle immersioni subacquee,dei gatti,fondamentalmente della natura in genere,a dimenticavo dei tatu' e visto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona con le stesse mie passioni,la mia compagna ,spero presto di poter far avverare un nostro sogno,trasferici x sempre in Sud Africa.
 

crica

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Idem come per voi, nel senso che lavoro traquillamente tutto il giorno, o quasi :D , tenendo il forum "parcheggiato" ed ogni tanto do una sbirciatina, se poi l'argomento mi interessa intervengo altrimenti ripasso dopo.

Anch'io!! ho la finestrella abbassata e ogni tanto, tra una telefonata e un cliente, sbircio dentro...perchè non fumo....è come una pausa sigaretta!! :D
Io ho uno Studio mio e collaboro con altri studi di architettura...cazzeggio a seconda delle giornate!! In questo periodo vige il "FALLO BENE, FALLO MALE, FALLO PRIMA DI NATALE!" :fifone2: e sono incasinatissima, non c'è sabato e non c'è domenica libera...speriamo passi presto!!
ciaociao
cri
 

crica

Giardinauta Senior
Mary74 ha scritto:
........e sopratutto se ho lavoro da fare resto in ufficio oltre l'orario di lavoro.
E se non lavoro non ho lo stipendio assicurato.

A chi lo dici mary!! con i tempi che corrono adesso....sia per i liberi professionisti che per i dipendenti.... :(
ciaociao
cri
 

haworthiaplanet

Aspirante Giardinauta
ho una ditta di import/export tessile,42 anni amante delle succulente,delle immersioni subacquee,dei gatti,fondamentalmente della natura in genere,a dimenticavo dei tatu' e visto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona con le stesse mie passioni,la mia compagna ,spero presto di poter far avverare un nostro sogno,trasferici x sempre in Sud Africa.[/QUOTE]

Ho letto i vostri scritti ed e' meglio che faccia un po' di chiarezza se no sembra che sia il piu' fortunato,non amo il mio lavoro visto che ho studiato altro:universita' d'agraria a Portici,ma era inevitabile che entrassi nella ditta di famiglia visto che si guadagna bene :),nella vita capita di dover scendere a compromessi,almeno x me,ogni volta che si parla di trasferirci a mia figlia si rizzano i capelli e rompe x settimane,a volte la genetica fa brutti scherzi ,ma come e' possibile che da due persone che hanno le stesse passioni nasca una figlia che ha la passione x i video giochi,e credetemi abbiamo cercato di coinvolgerla sempre, e che caratterialmente abbia preso il lato peggiore dei genitori,visto che di difetti ne abbiamo,ora mi sento a posto se no sembravo un miracolato :)))
Saluti Nando
 
Alto