Daniela S.
Guru Giardinauta
crica ha scritto:...perchè non fumo....è come una pausa sigaretta!!
Io invece abbino le due cose :smok: .... peggio di così :storto:
crica ha scritto:...perchè non fumo....è come una pausa sigaretta!!
haworthiaplanet ha scritto:ho una ditta di import/export tessile,42 anni amante delle succulente,delle immersioni subacquee,dei gatti,fondamentalmente della natura in genere,a dimenticavo dei tatu' e visto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona con le stesse mie passioni,la mia compagna ,spero presto di poter far avverare un nostro sogno,trasferici x sempre in Sud Africa.
Daniela S. ha scritto:Io invece abbino le due cose :smok: .... peggio di così :storto:
crica ha scritto:Lucky, scusa ma dove "impieghi"?? cosa fà la tua azienda?? :love_4: tutti i lavori sono terribili....
...io....lo dico....progetto case...ma non mi odiate...
ciaociao
cri
Antonella65 ha scritto:io faccio il lavoro più odiato e meno considerato da tutti.
però mi piace (quasi sempre:squint: )
Daniela S. ha scritto:e quale ?
RosaeViola ha scritto:la casalinga Daniela...quello è il lavoro meno considerato e più bistrattato.
Antonella65 ha scritto:io faccio il lavoro più odiato e meno considerato da tutti.
però mi piace (quasi sempre:squint: )
ti quoto in pieno, e pensare che sarebbe il mio sogno, stare a casa, occuparmi della famiglia, far crescere i figli invece di delegare, e pagare, gli altri, curarmi del marito che poverino è l'ultimo a cui dedico attenzioni, beh no un momento l'ultima sono io , e poi gli hobby.... le mie adorate piante, il ricamo, il cucito, un buon libro e invece niente, sto fuori tutto il giorno arrivo a sera stanca e stressata, tutta la casa da sistemare i figli da accudire e poi la cena i piatti......... oddio che stresssssss, voglio un altra vitaRosaeViola ha scritto:la casalinga Daniela...quello è il lavoro meno considerato e più bistrattato.
Daniela S. ha scritto:ti quoto in pieno, e pensare che sarebbe il mio sogno, stare a casa, occuparmi della famiglia, far crescere i figli invece di delegare, e pagare, gli altri, curarmi del marito che poverino è l'ultimo a cui dedico attenzioni, beh no un momento l'ultima sono io , e poi gli hobby.... le mie adorate piante, il ricamo, il cucito, un buon libro e invece niente, sto fuori tutto il giorno arrivo a sera stanca e stressata, tutta la casa da sistemare i figli da accudire e poi la cena i piatti......... oddio che stresssssss, voglio un altra vita
luckybamboo ha scritto:impiegata....:baf:
Manu....contadina......miiii ma lo sai quanto ti invidio ?-:- il mio sogno sarebbe aprire un piccolo agriturismo, avere i nostri campi, i nostri animali, sarebbe una vita dura ma tanto soddisfcente secondo me...
RosaeViola ha scritto:la casalinga Daniela...quello è il lavoro meno considerato e più bistrattato.
gigino67 ha scritto:SE VAI A CAPE TOWN...CI VENGO........HIHIHIHIIIH