• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che lavoro fate?

Baloo61

Aspirante Giardinauta
elleboro ha scritto:
anche questo può essere un bel tema da approfondire. Il problema, come penso sempre, è solo ed esclusivamente un fatto di precedenze.
per fare un esempio: mia cognata non può venire al cinema perchè deve lavare le tende. Io non riesco a lavare le tende perchè devo andare al cinema.
(poi si scopre che le tende di mia cognata vengono lavate ogni tre settimane e le mie ogni tre mesi e magari ti viene in mente che si potrebbe fare una via di mezzo così se ne avvantaggerebbero sia la mia casa, sia il cervello di mia cognata. Ma l'equilibrio, si sa, è merce rara).

come sono d'accordo con te cara Elleboro.:hands13:

Ho capito che sono una piacerista.....io le tende non le riesco a lavare perchè...........ho mille cose da fare....
Leggendovi mi sono soffermata a pensare che ho raggiunto un certo equilibrio (confesso che non sempre ci riesco...a volte mi prende l'ansia di non riuscire a fare bene le mie cose) grazie a mio marito...che mi ha sempre spinto a coltivare i miei hobbies..a volte aiutandomi "brontolando" simpaticamente (quando lo coinvolgo nei lavori del giardino...quelli più ingrati) oppure mi aiuta nei lavori domestici.

garzie, grazie a tutti..è sempre un piacere leggerVi

Alto