ho una ditta di import/export tessile,42 anni amante delle succulente,delle immersioni subacquee,dei gatti,fondamentalmente della natura in genere,a dimenticavo dei tatu' e visto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona con le stesse mie passioni,la mia compagna ,spero presto di poter far avverare un nostro sogno,trasferici x sempre in Sud Africa.[/QUOTE]
Ho letto i vostri scritti ed e' meglio che faccia un po' di chiarezza se no sembra che sia il piu' fortunato,non amo il mio lavoro visto che ho studiato altro:universita' d'agraria a Portici,ma era inevitabile che entrassi nella ditta di famiglia visto che si guadagna bene
,nella vita capita di dover scendere a compromessi,almeno x me,ogni volta che si parla di trasferirci a mia figlia si rizzano i capelli e rompe x settimane,a volte la genetica fa brutti scherzi ,ma come e' possibile che da due persone che hanno le stesse passioni nasca una figlia che ha la passione x i video giochi,e credetemi abbiamo cercato di coinvolgerla sempre, e che caratterialmente abbia preso il lato peggiore dei genitori,visto che di difetti ne abbiamo,ora mi sento a posto se no sembravo un miracolato
))
Saluti Nando