• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che emozioneeeeeeeeee

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ragazzi che emozioneeeeeeeeeee.......sono tuta in brodo di giuggiole perchè sto partendo :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Meta....

Spese pazze in un vivaio di soli cactus; ci risentiamo lunedì :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooooo,invidia grandissima.......non mi dire che ritorni dai tedeschi???Mi raccomando....fai centinaia di foto!!!!Buon viaggio!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Buon viaggio, buone spese, buon divertimento e... torna carica: di cactus e di spirito :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi che emozioneeeeeeeeeee.......sono tuta in brodo di giuggiole perchè sto partendo :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Meta....

Spese pazze in un vivaio di soli cactus; ci risentiamo lunedì :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Te l'ho già detto quanto mi stai antipatica tu e le tue gite spinose? :squint:

Buon divertimento e FOTO FOTO FOTO!!! :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eccomi qui tra voi.....ora in tutta sincerità me ne vado dritta e filata a letto; sono stanca morta perchè questo tour è stato molto intenso.
Ed a dirla tutta, vedere tutti quei cactus e tutti assieme....beh ci vuole tempo per elaborare la cosa.
Come ce ne vuole per selezionare qualche foto dalle più di 200 che ho scattato :muro:

Agatha

Guru Giardinauta
Eccomi qui tra voi.....ora in tutta sincerità me ne vado dritta e filata a letto; sono stanca morta perchè questo tour è stato molto intenso.
Ed a dirla tutta, vedere tutti quei cactus e tutti assieme....beh ci vuole tempo per elaborare la cosa.
Come ce ne vuole per selezionare qualche foto dalle più di 200 che ho scattato :muro:

va beh Erika,
ma non tenerci troppo sulle spine :D

Alto