Commelina
Master Florello
Stasera tortelloni ricotta spinaci al sugo di burro salvia e noci e petti di pollo ai capperi:food:k07:
io domani tortelli ricotta e borragine con sugo di arrosto e/o burro e salvia..........:food:
Stasera tortelloni ricotta spinaci al sugo di burro salvia e noci e petti di pollo ai capperi:food:k07:
:food::food::food:io domani tortelli ricotta e borragine con sugo di arrosto e/o burro e salvia..........:food:
ricetta de chè? del pollo tandori?La ricetta...x favore!!!Mio marito ne và matto e quando vengo in Toscana in ferie se ne fà delle enormi scorpacciate!!!!!ciao e grazieeeeeeeeee
Prego lollarona lol, buon natale.No dei fagioli all'uccelletto!!!!Grazie lo stesso Giadox!!ciao ciao
cosè la roba verde che cè dentro? se è prezzemolo, cavoli se ne metti:food:
io invece stasera trippa coi fagioli:food:
cosè la roba verde che cè dentro? se è prezzemolo, cavoli se ne metti:food:
io invece stasera trippa coi fagioli:food:
non è vero, io preferisco indiano, tutti altri sapori e roba che fa bene alla salute Basta con sti tortellini,cavatielli e robe varie italiane:cool2:bravo!!! voto anche io per l'Italia, contro l'India........
La ricetta...x favore!!!Mio marito ne và matto e quando vengo in Toscana in ferie se ne fà delle enormi scorpacciate!!!!!ciao e grazieeeeeeeeee
Grazieeeeeee 1000...avrei una domanda serve un tipo speciale di fagioli o vanno bene tutti????ciao ciao