• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

G

giadox

Guest
la domenica sera qui si mangia ognuno come gli pare...... io ho mangiato una fetta di bruschetta e una mela (a pranzo lasagnissime :rolleyes:)
Cara cammellina
bruschetta con la mela è una di quelle cose che non farò mai:lol:
stasera tagliolini al tartufo e melanzane con pomodoro e caciocavallo affumicato gratinato al fornetto, cabernet e piu tardi panna cotta fatta a doc

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Posso chiederti come fai la panna cotta???La faccio anch'io volevo vedere se era simile alla mia!!E poi come la servi semplice o con qualcosa???Grazieeeeee e ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Tornando alla carne kebab di cui abbiamo parlato l'altro giorno...ecco un piatto persiano che si fà usandola.....sotto c'è il riso basmati cotto con un apposita pentola elettrica,sotto il riso si mettono le patate che cuociono insieme al riso e a parte si fà questo sugo con le verdure e molte spezie,alla fine si aggiunge la carne!!!!ciao ciao

img_3280-qpr.jpg

carper1

Aspirante Giardinauta
Stasera spezzatino di manzo in umido...

Nel sugo abbondante cuocio un po' di patate e peperoni

Buon appetito.

Ari68

Florello
Stasera Lasagne al forno e per finire una bella fetta di torta Mimosa (fatta ieri sera ma buona da mangiare oggi).

Ciao
tortamimosa.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Complimenti...è una delle poche torte che non ho mai fatto!!!!E' davvero una tentazione!!!ciao ciao

Ari68

Florello
Complimenti...è una delle poche torte che non ho mai fatto!!!!E' davvero una tentazione!!!ciao ciao

wowwwwwwwwwwww bellissima

Grazie ragazze e vi assicuro che è anche buonissima.:food:

Richiede un pò di lavoro ma tutto sommato è molto semplice da fare. E' fatta con pan di spagna e crema chantilly (spero si scriva così).

Devo scrivere la ricetta per un'amica se vi interessa poi la giro anche a voi,ciao e grazie :Saluto: :love_4:

celant

Giardinauta
ciao Ariel ma io non riesco a vedere la foto mi fa la crocetta rossa e comunque a me interessa tantissimo la ricetta ho 2 piccole belve che ne vanno matti:food:senza contare la sottoscritta e il maritino grazie:eek:k07:

costateo

Maestro Giardinauta
Tornando alla carne kebab di cui abbiamo parlato l'altro giorno...ecco un piatto persiano che si fà usandola.....sotto c'è il riso basmati cotto con un apposita pentola elettrica,sotto il riso si mettono le patate che cuociono insieme al riso e a parte si fà questo sugo con le verdure e molte spezie,alla fine si aggiunge la carne!!!!ciao ciao

image

Deve essere veramente buono! Io adoro la cucina orientale, ma non i dolci. Li trovo stucchevoli con tutto quel miele e tutta quella frutta secca...

lore.l

Membro dello Staff
Deve essere veramente buono! Io adoro la cucina orientale, ma non i dolci. Li trovo stucchevoli con tutto quel miele e tutta quella frutta secca...
Mi trovi pienamente d'accordo....mangio tutti i piatti orientali ma non i dolci,sono troppo....dolci!!!ciao ciao

G

giadox

Guest
stasera sformato di zucchine e patate, scarola uva passa e pinoli e peperoni grigliati marinati aglio olio:food:

G

giadox

Guest
Stasera tortelloni ricotta spinaci al sugo di burro salvia e noci e petti di pollo ai capperi:food::eek:k07:

Alto