california
Florello Senior
p.s. e naturalmente del buon peperoncino
Io vivrei di minestrone ... da buona genovese "corretto" al pesto!:food:
Scusa ma con kebab cosa intendi???Perchè è semplicemente il modo di cucinare...o x meglio dire la traduzione dall'arabo è carne che gira!!!!Cosa hai fatto al kebab???Io x cena ho preparato una zuppetta di pesce molto veloce...ma anche buona!!!ciao ciaoUhhh, allooooraaa, questa sera grande spignattamento:
KEBAB!!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Ormai è una consuetudine il venerdì sera.
Ma per il week end....:ciglione::ciglione:
Sto affilando le armi, anzi le forchette i coltelli.... vi farò sapere!
Scusa ma con kebab cosa intendi???Perchè è semplicemente il modo di cucinare...o x meglio dire la traduzione dall'arabo è carne che gira!!!!Cosa hai fatto al kebab???Io x cena ho preparato una zuppetta di pesce molto veloce...ma anche buona!!!ciao ciao
image
Quelli sono tipici panini arabi!!!E x Dolcemiele...dipende cosa vuoi cucinare al kebab,puoi fare carne di pecora,pollo o un misto come quello che usano x fare i panini di prima,ma anche le interiora della pecora o le sue p...e!!!E' un piatto molto rinomato ed è considerato prelibato!!!!Grazie x i complimenti!!!ciao ciaoChe zuppettina meravigliosa! :food:
Per kebab intendo quei panini turchi che si comperano già fatti, con la carne e le verdurine.....
No non servono salse particolari ma bisogna metterlo in concia almeno 3/4 giorni prima e poi va cucinato rigorosamente sulla griglia col carbone,non sulla piastra!!!ciao ciao:flower:Non l' ho mai mangiato quindi non so che sapore possa avere.Se dovessi usare il pollo? Come si cucina?Ci vogliono salse particolari?:Saluto:
:flower:Non l' ho mai mangiato quindi non so che sapore possa avere.Se dovessi usare il pollo? Come si cucina?Ci vogliono salse particolari?:Saluto:
In italia li fanno così: per prima cosa cuociono il pane direttamente nel forno, vengono come dei panini arabi, ma con pochissima mollica. Poi tagliano a striscioline carne di tacchino e di vitello da due grossi spiedi verticali che girano davanti al fuoco che arrostisce. Poi ti riempiono il panino con queste striscioline e aggiungono normalmente pomodori, insalata, cipolle, cavolo rosso, una salsina a base di yogurt e la salsa piccante. Questi ingredienti sono a scelta puoi fartene mettere solo alcuni o anche nessuno.
Uno di questi panini ti fa da pasto e non sono nemmeno troppo calorici visto che la carne è cotta senza condimenti.
Io li trovo gustosissimi e ogni venerdi vado a prenderli, anche perchè mio figlio li adora. Così per questa sera non abbiamo cucinato.
:food::food::food::food::food::food:
:flower:Grazie.Quindi a casa non si puö cucinare.:Saluto:
Vai a mangiarlo al "fuso orario" - davanti alla chiesa dell'olivella....ci sono tanti locali che lo cucinano.
:flower:Lo trovo anche a pranzo? :Saluto: