G
giadox
Guest
Brava...hai vinto un altroPerchè quello non è caviale ma uova di lompo...almeno dalla foto sembra così!!!ciao ciao
AUGURIIIII!!!!!!!!
Brava...hai vinto un altroPerchè quello non è caviale ma uova di lompo...almeno dalla foto sembra così!!!ciao ciao
Perchè quello non è caviale ma uova di lompo...almeno dalla foto sembra così!!!ciao ciao
Sai il caviale,quello vero,lo conosco molto bene...ho vissuto 11 anni in Iran!!!ciao ciao e auguri anche a te
Dipende....quello del Mar Caspio era dorato,non x niente lo chiamano l'oro del Caspio!!!ciaoooHai ragione, il caviale è più piccolo e ha i riflessi argentati, non lo avevo notato.
Stasera risotto allo zafferano e funghi fatto a regola d'arte e cotoletta alla bolognese che è molto meglio della milanese:hands13: Tanto per star leggeri una bella panna cotta:martello2
si sono io che bazzigo poco, solo se ho una richiesta con le piante e come vedi ho pochi problemi ultimamente con le piante. ne ho di piu con la mia cagna che è la terza volta che rimane in cinta e ormai ho sparso cuccioli in tutta la rete:hands13: la buona cucina rimane ancora per mè fra i preferiti Dovresti vedere i bei kili che ho messo su cara lollarona:ciglione: un fiore anche per tè:flower:Giadox, sono io che non ti ho incrociato o è un po' che non bazzichi sul forum? In ogni caso, vedo che il gusto per la buona cucina non l'hai perso ... k07::Saluto:
Io non l'ho mai mangiato, né finto né vero, né rosso né argentato né birulò e non penso che mai lo farò perchè mi fa un pochino senso ....
oh, lalle, capisco che ti faccia un po' effetto, ognuno ha i suoi 'no' di pelle anche a tavola, ma mi viene da dirti... non sai cosa ti perdi! come gusto, intendo. lo mangerei pure da solo a cucchiaiate, ma per darmi un contegno faccio una spalmata, sul pane, di creme fraiche, e poi 'lui'. gnum gnum
la bottarga la mangi? (scusa, se l'hai già scritto, ma non ho letto tutto tutto il 3d)