• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai il caviale,quello vero,lo conosco molto bene...ho vissuto 11 anni in Iran!!!ciao ciao e auguri anche a te

Commelina

Master Florello
mi sto facendo una bella cultura sul caviale..... continuate ragazzi..... qualcuno mi parli del caviale rosso del Don per favore :)

lore.l

Membro dello Staff
Quello finto da quello vero è tutto diverso,proprio un'altra cosa...su gli altri non sò risponderti non li ho mai provati!!!Cmq cambia anche fra il caviale di prima e quello di cat più bassa,sia in sapore che colore!!!Questo è il miglior caviale del Caspio...il beluga,anche il colore è ottimo!!!
http://www.vivandare.it/P/IB/belugakaspia.jpg

Commelina

Master Florello
lo storione beluga del Caspio è protetto per molti anni a venire ..... rischia l'estinzione..... dovremo necessariamente farne a meno :rolleyes:

lalle

Florello
Io non l'ho mai mangiato, né finto né vero, né rosso né argentato né birulò e non penso che mai lo farò perchè mi fa un pochino senso .... :rolleyes:

costateo

Maestro Giardinauta
Vero e falso sono due cose che nulla hanno a vedere l'una con l'altra. Io ero scettico, ma poi andando in russia ho imparato a mangiarlo ed è buonissimo. Pensate che io quando ero là lo mangiavo pure a colazione: pane-burro-cavie con russkji chai (tè russo) o caffè. Una libidine!

lore.l

Membro dello Staff
Quoto Costateo e io facevo come te stessa colazione,però io bevevo il chai persiano!!!ciaoooo

G

giadox

Guest
Stasera risotto allo zafferano e funghi fatto a regola d'arte e cotoletta alla bolognese che è molto meglio della milanese:D:hands13::) Tanto per star leggeri una bella panna cotta:martello2:lol:

lalle

Florello
Stasera risotto allo zafferano e funghi fatto a regola d'arte e cotoletta alla bolognese che è molto meglio della milanese:D:hands13::) Tanto per star leggeri una bella panna cotta:martello2:lol:

Giadox, sono io che non ti ho incrociato o è un po' che non bazzichi sul forum? In ogni caso, vedo che il gusto per la buona cucina non l'hai perso ... :eek:k07::lol::Saluto:

G

giadox

Guest
Giadox, sono io che non ti ho incrociato o è un po' che non bazzichi sul forum? In ogni caso, vedo che il gusto per la buona cucina non l'hai perso ... :eek:k07::lol::Saluto:
si sono io che bazzigo poco, solo se ho una richiesta con le piante e come vedi ho pochi problemi ultimamente con le piante. ne ho di piu con la mia cagna che è la terza volta che rimane in cinta e ormai ho sparso cuccioli in tutta la rete:hands13: la buona cucina rimane ancora per mè fra i preferiti:D Dovresti vedere i bei kili che ho messo su cara lollarona:ciglione: un fiore anche per tè:flower::)

miciajulie

Fiorin Florello
Io non l'ho mai mangiato, né finto né vero, né rosso né argentato né birulò e non penso che mai lo farò perchè mi fa un pochino senso .... :rolleyes:

oh, lalle, capisco che ti faccia un po' effetto, ognuno ha i suoi 'no' di pelle anche a tavola, ma mi viene da dirti... non sai cosa ti perdi! come gusto, intendo. lo mangerei pure da solo a cucchiaiate, ma per darmi un contegno faccio una spalmata, sul pane, di creme fraiche, e poi 'lui'. gnum gnum

la bottarga la mangi? (scusa, se l'hai già scritto, ma non ho letto tutto tutto il 3d)

lalle

Florello
oh, lalle, capisco che ti faccia un po' effetto, ognuno ha i suoi 'no' di pelle anche a tavola, ma mi viene da dirti... non sai cosa ti perdi! come gusto, intendo. lo mangerei pure da solo a cucchiaiate, ma per darmi un contegno faccio una spalmata, sul pane, di creme fraiche, e poi 'lui'. gnum gnum

la bottarga la mangi? (scusa, se l'hai già scritto, ma non ho letto tutto tutto il 3d)

Ma guarda Micia, non posso escludere che il gusto potrebbe piacermi è che dovrei convincermi a portarmi alla bocca la cosa ... il fatto è che proprio pensare di che cosa si tratta mi frena, perciò anche la bottarga non l'ho mai provata .... Chissà magari se mi dovesse capitare potrei provare, visto che mi dici così ... :rolleyes:

costateo

Maestro Giardinauta
Questa sera........ cannelloni!! Cucinati qs mattina. basta una scaldatina.... e zac!

IMG_5302.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Confesso che stasera non ho cucinato ma ho preferito il ristorante; un bel gingerino con il martini come aperitivo, capesante gratinate come antipasto e risotto con tartufo e spek come secondo......sono tornata a casa rotolando ed adesso mi infilo dritta dritta a letto.

Alto