• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa strana...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Papy è un'azalea,pianta da esterno e da terra acida,non tenerla in casa!!!ciao ciao
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ah perfetto, anche a me le foglie sembravano di azalea, ma il tronco così lungo mi aveva fuorviato. Ok, darò le vostre indicazioni a mio marito (eh si, se la sono tenuta in palestra, dicono che è un "dono piovuto" e non si regala, sgrunt). Grazie!
 
M

mark96

Guest
si,si ,azalea..!!!
la mia piantaa nn è esplosa :lol:
l'ho messa in casa...cmq credo di avere un sospetto su una persona..! :slow:
 
M

mark96

Guest
forse me la ha regalata una compagna di snooboarding che mi viene dietro!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
e chiediglielo no ... che siamo curiosi :D
comunque secondo me la schefflera è una pianta da vecchi :lol::lol::lol: (io ce l'ho :D) ... se fosse una ragazzina ti avrebbe regalato una orchi ... :confuso: ... son supposizioni!:D
 
M

mark96

Guest
Uhuh precoce markino!:D:D Visto che sei GIA' IMPEGNATO CON UN'ALTRA farai soffrire quella povera ragazzina.:( Che crudele....:D E' stata carinissima a inviarti una pianta...

o senti eh... se è quella di snooboarding lo sapeva già che ero impegnato!:D-:-
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Secondo me è il regalo di una zia o una signora verso cui sei stato gentile.
Però, che cattiveria e violenza gettare una pianta dalla finestra!!:burningma
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
a te no comment!

sei diventato incapace di capire ed accettare le battute adesso?
ma se sei stato tu a parlare di esplosione!: un donatore che fa da roma a varese :baf: e se fosse una bomba??? (tue parole)

a proposito: grazie del bollino rosso! (dato due mesi dopo il messaggio! Avevi la necessità di distribuire punti il 1 novembre? evidentemente Halloween ti ha ispirato!)
è il primo che ricevo, ne sentivo la mancanza! dato da te, poi, è un grande onore!
 
Ultima modifica:
Alto