• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa strana...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ATTENZIONE: è una schefflera di tro.ia :eek:: stanotte, appena tutti dormite, libererà miliardi di cocciniglie, afidi e acari che ti invaderanno tutte le piante!!! :D
 
M

mark96

Guest
a parte che io una volta ho regalato una pianta piena di cocciniglie e afidi ad un mio vicino antipatico e lui non se ne è accorto :ciglione:
 

rootfellas

Florello
a mio cuggino una volta hanno regalato una pianta con così tante cocciniglie che ha messo su un allevamento, poi ha iniziato a estrarci il rosso e a rivenderlo, ora è miliardario.
 

Silvio07

Florello
Ahahaha che risate sta discussione...

Mark mi sa che qualcuno che ti conosce bene ha avuto una cotta. Una della tua classe??? Perché il regalo è azzeccato. Anche se "al mio caro Mark" sa tanto di parente. Magari fratello? Oppure qualcuno che ti odia e ti vuole ammazzare. Sarà una bomba nucleare con esplosione silente, che ha iniziato a sparare radiazioni, così ti cadrà la pelle prima, e poi morirai lentamente...

Ciao
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ahahaha che risate sta discussione...

Mark mi sa che qualcuno che ti conosce bene ha avuto una cotta. Una della tua classe??? Perché il regalo è azzeccato. Anche se "al mio caro Mark" sa tanto di parente. Magari fratello? Oppure qualcuno che ti odia e ti vuole ammazzare. Sarà una bomba nucleare con esplosione silente, che ha iniziato a sparare radiazioni, così ti cadrà la pelle prima, e poi morirai lentamente...

Ciao

Sì, una bomba nucleare ad esplosione silente! La pelle ti cadrà tutta a squame, e diventerai verde fluo (prima di diventare un polpo)!
 
Alto