• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa strana...

M

mark96

Guest
oggi pomeriggio apro la porta per andare in giardino,esco e vado vicino al cancelletto piccolo a vedere come sta una mia rampicante e vedo questa pianta con un biglietto che dice '' al mio caro marco ''
senza firma ne niente... :squint: ho chiamato parenti e amici e non ne sanno niente..:baf: neppure i miei ne sanno niente :baf:
va bè... ho portato dentro la pianta e ora ve la faccio vedere... è una schefflera alta un poco + di un metro con i rami intrecciati...davvero bellissima :love:.. solo che non so di chi possa avermela regalata :confuso:...:confuso:
newdioggi010.jpg

newdioggi011.jpg

macro:
newdioggi012.jpg

ciao
marco
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mark hai fatto colpo???Ma di solito non dovrebbero essere i maschietti a mandare i fiori???Come cambiano i tempi!!!!Cmq anch'io ho regalato piante a maschietti!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mark se ci pensi lo sai!!!!Quando sono andata a trovare Max.....gli ho portato la trade quadricolor e una bromeliacea!!!!!E poi ad Ale69 il plumbi bianco!!!Questi sono due di quelli che conosci!!!!ciao ciao
 
M

mark96

Guest
Mark se ci pensi lo sai!!!!Quando sono andata a trovare Max.....gli ho portato la trade quadricolor e una bromeliacea!!!!!E poi ad Ale69 il plumbi bianco!!!Questi sono due di quelli che conosci!!!!ciao ciao

ah,ok... quelli me li ricordo :eek:k07:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
sembrerà strano, ma ieri mio marito mi dice, sai davanti alla palestra (lui gestisce una palesstra) è piovuta una pianta: tutta bella confezionata, con le retine colorate, il vaso è rotto chiaramente, ma faccio una foto e dimmi se la conosci....è la tua stessa pianta, coi rami intrecciati. certo, non c'era il bigliettino indirizzato a mio marito (sich!) ma pareva evidentemente unregalo..fiondato dalla finestra (o caduto), ma certamnte nessuno è venuto a recuperarlo. che dire...c'è un donatore mascherato di qeuste piante....mistero...
 
M

mark96

Guest
sembrerà strano, ma ieri mio marito mi dice, sai davanti alla palestra (lui gestisce una palesstra) è piovuta una pianta: tutta bella confezionata, con le retine colorate, il vaso è rotto chiaramente, ma faccio una foto e dimmi se la conosci....è la tua stessa pianta, coi rami intrecciati. certo, non c'era il bigliettino indirizzato a mio marito (sich!) ma pareva evidentemente unregalo..fiondato dalla finestra (o caduto), ma certamnte nessuno è venuto a recuperarlo. che dire...c'è un donatore mascherato di qeuste piante....mistero...

un donatore che fa da roma a varese :baf: e se fosse una bomba???
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ah della pianta? si devo scaricarmi la foto che mi ha fatto mio marito, e la posto. certo è piu malridotta, perchè non avevano coraggio di prenderla, stavano aspettando che il legittimo proprietario tornasse a riprendersela...al terzo giorno, zot, presa. ma certo tre giorni col vaso rotto senza acqua.... te la posto appena posso
 
M

mark96

Guest
ah della pianta? si devo scaricarmi la foto che mi ha fatto mio marito, e la posto. certo è piu malridotta, perchè non avevano coraggio di prenderla, stavano aspettando che il legittimo proprietario tornasse a riprendersela...al terzo giorno, zot, presa. ma certo tre giorni col vaso rotto senza acqua.... te la posto appena posso

ok,grazie.. per farla riprendere ti consiglio di immergerla per qualche ora in una bacinella piena d'acqua!:eek:k07:
 
Alto