ahhahahah, bella questa!ATTENZIONE: è una schefflera di tro.ia: stanotte, appena tutti dormite, libererà miliardi di cocciniglie, afidi e acari che ti invaderanno tutte le piante!!!
![]()
ATTENZIONE: è una schefflera di tro.ia: stanotte, appena tutti dormite, libererà miliardi di cocciniglie, afidi e acari che ti invaderanno tutte le piante!!!
![]()
ahhahahah, bella questa!![]()
ATTENZIONE: è una schefflera di tro.ia: stanotte, appena tutti dormite, libererà miliardi di cocciniglie, afidi e acari che ti invaderanno tutte le piante!!!
![]()
tanto ora è in cantina.. in attesa di sapere se è una bomba :baf:
hai la bunker cantina a fianco alla bat mobile?
ciao mark, bentornato
E dagli all'untore!!! :squint: :martello2 :martello2 :martello2a parte che io una volta ho regalato una pianta piena di cocciniglie e afidi ad un mio vicino antipatico e lui non se ne è accorto :ciglione:
E dagli all'untore!!! :squint: :martello2 :martello2 :martello2
ti ha rigato il biemmevù?
2 ha fatto cose peggiori....
Ahahaha che risate sta discussione...
Mark mi sa che qualcuno che ti conosce bene ha avuto una cotta. Una della tua classe??? Perché il regalo è azzeccato. Anche se "al mio caro Mark" sa tanto di parente. Magari fratello? Oppure qualcuno che ti odia e ti vuole ammazzare. Sarà una bomba nucleare con esplosione silente, che ha iniziato a sparare radiazioni, così ti cadrà la pelle prima, e poi morirai lentamente...
Ciao