• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bella invenzione.............!!!!!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Sabato sera, forum semidesertico......... :fischio:
Oggi ho pensato di postare questo.........
Ogni volta che mi faccio una doccia, sia essa CALDA d' inverno o FRESCA d' estate, penso SEMPRE:
"Che bella invenzione, la doccia!!!!"
Nonostante fatta in piedi e spesso di fretta, sembra lavar via sporco, stanchezza e brutti pensieri!!!!
Così mi chiedevo....:ciglione: Voi di cosa pensate la stessa cosa?
Cos' è che vi entusiasma, tanto da dire: "Che bella invenzione..........!!!!"???

artemide

Florello Senior
doccia primavera estate ... starei ore a sentire l'acqua scorrermi addosso, che accarezza la pelle...che meraviglia :love:

però... bagno autunno inverno.. mi piace farmi coccolare dall'abbraccio dell'acqua calda. e rilassarmi :sleep2: senza pensare a niente di particolare con magari un sottofondo musicale (porto in bagno il lettore cd)

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
le abluzioni le trovo scontate :) ma per me una invenzione davvero bellissima e utilsszima sono i freni della macchina......... :rolleyes: :lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
cadrò pure io nel banale e scontato... ma per me le forbici sono un'invenzione inarrivabile. le uso per talmente tante cose, che adoperarle per tagliare diventa optional. specialmente in cucina...

K

Kelly Genova

Guest
Poco poetica anche io....
Prima la lavatrice,seconda la lavastoviglie!!!Quando si rompono sono disperata!:muro:
Terzo il frigorifero....specialmente oggi!:D

fabiom

Giardinauta
Oltre alla doccia e alle altre infinite invenzioni che ogni giorno usiamo, direi il computer e il cellulare........(le cose che mi piacciono davvero molto)..... :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:Saluto:io come bella invenzione ci metterei tutte quelle che avete detto, utilissime, di gran comodità...ma per me una bella invenzione sono i libri...mi aiutano ad evadere ed aprono la mente:embarrass...s'impara sempre....:rolleyes:però anche i pacchetti di fazzolettini sono una bella invenzione, servono sempre....:D

artemide

Florello Senior
da talpa a talpa....che bella invenzione le lenti a contatto!!! anche per me
poi vengono lavatrice e aspirapolvere

si... però io 15 anni fa mi sono fatta operare. Ora posso fare a meno anche delle lenti a contatto. Mi ricordo benissimo comunque quando le usavo, una manna dal cielo veramente, soprattutto per chi è molto miope e ha problemi a rapportarsi con gli occhiali con lenti tipo "fondo di damigiana " :storto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Le lenti a contatto (io ne porto solo una :)), il forno a microonde combinato e il lettore mp3.
Tutte cose, per me, altamente indispensabili.

Però anche la lavastoviglie...ti cambia la vita veramente!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Al primo posto... quoto Pin! :D Assolutamente la lavatrice... al secondo posto, metterei senza pensarci troppo il materasso :sleep2: :D

antylopenera

Apprendista Florello
le abluzioni le trovo scontate ma per me una invenzione davvero bellissima e utilsszima sono i freni della macchina

Eheheheheheh..... estenderei il pensiero alla MACCHINA stessa, :eek:k07: che ci porta lontano in poco tempo e SEDUTI!!!

cadrò pure io nel banale e scontato... ma per me le forbici sono un'invenzione inarrivabile. le uso per talmente tante cose, che adoperarle per tagliare diventa optional. specialmente in cucina...

Verissimo: sai, quelle cose che non pensi e che, quando senti, dici "E' VERO!!!"

Non sarà poetica, ma per me è la lavatrice

Ecco, effettivamente, mi chiedo sempre COME facessero le donne di un tempo, :eek: a lavare tutto A MANO....
QUELLI erano i veri miti..........!!!! :rolleyes:

La lavastoviglie, sicuramente!

Non ce l' ho..... ma IMMAGINO!!!!!

be allora mi spingo pure io nel non poetico, il water

Ahahahahahah........ anche qui ESTENDO a :ciglione: LO SCIACQUONE!!!!!!!! :lol:

Poco poetica anche io....
Prima la lavatrice,seconda la lavastoviglie!!!Quando si rompono sono disperata!
Terzo il frigorifero....specialmente oggi!

Wow, elettrodomestici, quindi!

bhè...lasciando a parte la poesia, per una ex talpona come me, penso...le lenti a contatto !

da talpa a talpa....che bella invenzione le lenti a contatto!!! anche per me
poi vengono lavatrice e aspirapolvere

Non le uso perchè fortunatamente per ora non ne ho bisogno, ma mi diverto molto con
quelle colorate!!!!

Oltre alla doccia e alle altre infinite invenzioni che ogni giorno usiamo, direi il computer e il cellulare........(le cose che mi piacciono davvero molto)..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh, verissimo che sono utilissimi, ma a me danno più stress, che gioia
(soprattutto il cell: se non rispondi, ti fanno 2 @@, a chiederti dov' eri e perchè non hai risposto.......!)

io come bella invenzione ci metterei tutte quelle che avete detto, utilissime, di gran comodità...ma per me una bella invenzione sono i libri...mi aiutano ad evadere ed aprono la mente:embarrass...s'impara sempre....però anche i pacchetti di fazzolettini sono una bella invenzione, servono sempre....

Una cosa che mi rimprovero sempre è proprio quella di non leggere molto! :martello:
I fazzolettini, meno male davvero, avendo due bimbe piccole.... per non parlare dei
pannolini usa e getta!

si... però io 15 anni fa mi sono fatta operare. Ora posso fare a meno anche delle lenti a contatto. Mi ricordo benissimo comunque quando le usavo, una manna dal cielo veramente, soprattutto per chi è molto miope e ha problemi a rapportarsi con gli occhiali con lenti tipo "fondo di damigiana "

:lol: ....neanche di bottiglia..!!!!

Le lenti a contatto (io ne porto solo una :)), il forno a microonde combinato e il lettore mp3.
Tutte cose, per me, altamente indispensabili.

SANTO lettore mp3, sìssì!!!

Però anche la lavastoviglie...ti cambia la vita veramente!

Vien voglia di provarci..............

Al primo posto... quoto Pin! Assolutamente la lavatrice... al secondo posto, metterei senza pensarci troppo il materasso

Passione per il riposo, eh........? :eek:k07:

yeye27

Master Florello
Mi annovero anch'io tra le non poetiche e voto per le tecnologie e per tutte le invenzioni"risparmia fatiche domestiche" e ai "magnifici" già citati, aggiungo l'Ascensore.
Causale:Sabato infuocato di Luglio,borse della spesa a contenere il fabbisogno settimanale, sei blister di acqua,si beve con sto caldo, quattro confezioni da sei di latte senza lattosio a prezzo vantaggioso,càspita e chissà quando mi ricapita...sacchetto di terra da 20litri...tanto c'è l'ascensore....ennnò che non c'è l'ascensore...fuori servizio...ma proprio oggiii?!:burningma.:cry:...e una volta che hai finito di portare sù tutto, fino all'ottavo piano...e hai invocato la bombola dell'ossigeno.....dell'Ascensore ne comprendi appieno l'utilità e benedici colui che l'ha inventato!:D

Buon Weekend a tutti:Saluto:
:flower:
yeye

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, yeye, sono con te:eek:k07:: prima abitavo al sesto piano con ascensore, coi miei.
Ora che sono al primo senza, è dura: quando facciamo la spesa, salire le mille buste è DECISAMENTE deprimente!!!!
Per non parlare di quando voglio uscire con le pupe e il passeggino....... UFF!!!!!!!!!
Eheheheheheheh.......... INCREDIBILE, il tuo racconto:
il CLASSICO "se lo racconti, non ci crede nessuno"!!!!!!!!!!!!!!

Ah, proprio oggi, pensavo: che bella invenzione l' aggeggino da UN EURO (che poi dura tanto!!!) che taglia a fettine l' uovo sodo!!!!!!!! :D

Per non parlare del climatizzatore in auto: niente a che vedere coi finestrini abbassati, quando fuori si sciolgono anche le gomme!!!!!!!!!!!:rolleyes:

GORLA

Florello Senior
dai vuoi mettere l ageggino che fa il taglio alle castagne ....dai scherzo me l hanno regalato e vi assicuro che chi la inventato non aveva nulla da fare ,io dico l aereo e gli elicotteri ,perche hanno salvato la vita a mio nipote ,,,,,e la lavatrice ....e ce ne di belle invenzioni per fortuna ,ciao anna

Alto