K
Kelly Genova
Guest
Ma poveraaaa!!:storto: Hai tutta la mia solidarietà :love_4: e ti quoto per aver pensato all'ascensore, :hands13: è vero ti accorgi di quanto è utile solo quando si rompe.....:muro: Io sto all'ultimo piano,ma per fortuna è solo il quinto,però carica come un mulo,al solito,tornando dal lavoro e spesa,sono tanti anche cinque! Figurarsi otto,povera yeye! Spero te l'abbiano aggiustato e buon WE anche a te!!!Mi annovero anch'io tra le non poetiche e voto per le tecnologie e per tutte le invenzioni"risparmia fatiche domestiche" e ai "magnifici" già citati, aggiungo l'Ascensore.
Causale:Sabato infuocato di Luglio,borse della spesa a contenere il fabbisogno settimanale, sei blister di acqua,si beve con sto caldo, quattro confezioni da sei di latte senza lattosio a prezzo vantaggioso,càspita e chissà quando mi ricapita...sacchetto di terra da 20litri...tanto c'è l'ascensore....ennnò che non c'è l'ascensore...fuori servizio...ma proprio oggiii?!:burningma....e una volta che hai finito di portare sù tutto, fino all'ottavo piano...e hai invocato la bombola dell'ossigeno.....dell'Ascensore ne comprendi appieno l'utilità e benedici colui che l'ha inventato!
Buon Weekend a tutti:Saluto:
:flower:
yeye
Ultima modifica di un moderatore: