le abluzioni le trovo scontate ma per me una invenzione davvero bellissima e utilsszima sono i freni della macchina
Eheheheheheh..... estenderei il pensiero alla MACCHINA stessa,

k07: che ci porta lontano in poco tempo e SEDUTI!!!
cadrò pure io nel banale e scontato... ma per me le forbici sono un'invenzione inarrivabile. le uso per talmente tante cose, che adoperarle per tagliare diventa optional. specialmente in cucina...
Verissimo: sai, quelle cose che non pensi e che, quando senti, dici "E' VERO!!!"
Non sarà poetica, ma per me è la lavatrice
Ecco, effettivamente, mi chiedo sempre COME facessero le donne di un tempo,

a lavare tutto A MANO....
QUELLI erano i veri miti..........!!!!
La lavastoviglie, sicuramente!
Non ce l' ho..... ma IMMAGINO!!!!!
be allora mi spingo pure io nel non poetico, il water
Ahahahahahah........ anche qui ESTENDO a :ciglione: LO SCIACQUONE!!!!!!!!
Poco poetica anche io....
Prima la lavatrice,seconda la lavastoviglie!!!Quando si rompono sono disperata!
Terzo il frigorifero....specialmente oggi!
Wow, elettrodomestici, quindi!
bhè...lasciando a parte la poesia, per una ex talpona come me, penso...le lenti a contatto !
da talpa a talpa....che bella invenzione le lenti a contatto!!! anche per me
poi vengono lavatrice e aspirapolvere
Non le uso perchè fortunatamente per ora non ne ho bisogno, ma mi diverto molto con
quelle colorate!!!!
Oltre alla doccia e alle altre infinite invenzioni che ogni giorno usiamo, direi il computer e il cellulare........(le cose che mi piacciono davvero molto)..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh, verissimo che sono utilissimi, ma a me danno più stress, che gioia
(soprattutto il cell: se non rispondi, ti fanno 2 @@, a chiederti dov' eri e perchè non hai risposto.......!)
io come bella invenzione ci metterei tutte quelle che avete detto, utilissime, di gran comodità...ma per me una bella invenzione sono i libri...mi aiutano ad evadere ed aprono la mente:embarrass...s'impara sempre....però anche i pacchetti di fazzolettini sono una bella invenzione, servono sempre....
Una cosa che mi rimprovero sempre è proprio quella di non leggere molto! :martello:
I fazzolettini, meno male davvero, avendo due bimbe piccole.... per non parlare dei
pannolini usa e getta!
si... però io 15 anni fa mi sono fatta operare. Ora posso fare a meno anche delle lenti a contatto. Mi ricordo benissimo comunque quando le usavo, una manna dal cielo veramente, soprattutto per chi è molto miope e ha problemi a rapportarsi con gli occhiali con lenti tipo "fondo di damigiana "

....neanche di bottiglia..!!!!
Le lenti a contatto (io ne porto solo una

), il forno a microonde combinato e il lettore mp3.
Tutte cose, per me, altamente indispensabili.
SANTO lettore mp3, sìssì!!!
Però anche la lavastoviglie...ti cambia la vita veramente!
Vien voglia di provarci..............
Al primo posto... quoto Pin! Assolutamente la lavatrice... al secondo posto, metterei senza pensarci troppo il materasso
Passione per il riposo, eh........?

k07: