• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Charlie girati e fammi vedere come ti stanno i fiocchetti nuovi....
No non mi giro!!!

img_5318-qpr.jpg

Dai Charlie girati altrimenti vedi che ti faccio!!!
Ok ma solo un pò!!!

img_5319-qpr.jpg

Visto che fai il dispettoso non ti dò il giochino nuovo!!!
Giochino nuovo????Mi giro eccome!!!

img_5320-qpr.jpg

Ecco i fiocchetti,hai finito con le foto,devo giocare io!!!

img_5321-qpr.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non c'è che dire, il signorino ha proprio un bel caratterino, tutto sulle sue ma pronto a scatenarsi
Mi viene sempre in mente la serata passata insieme, e Charlie con Ice e le sue inaspettate esibizioni :lol::lol:
Solo una curiosità, :rolleyes: ha più abbaiato come fece quella sera per imitare i miei pelosi ?
Dagli un grattino e un :love_4: baciotto da parte nostra

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Emanuela,quella sera e Ice sono indimenticabili.....quanto si è divertito!!!Devo dire che l'esperienza gli è servita,ora abbaia di più,quando arriva una macchina,sente un rumore e se vede qualcuno che sale la scala dei vicini,dopo poco però scodinzola!!!Ricambia con una leccatina!!!ciao ciao e grazieee

lore.l

Membro dello Staff
Eccolo col suo ultimo amichetto alce....non lo molla un attimo!!!ciao ciao

img_5324-qpr.jpg

img_5323-qpr.jpg

img_5322-qpr.jpg

hermioneat

Florello
E bravo Charlie.... è così che si fa! Bisogna farsi rispettare... al limite, un regalino.... ah ah ah :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Bellissimo

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee a tutte voi!!!Di regalini ne riceve tantissimi,ormai di pupazzetti vari siamo vicini ai 50.....e settimana prossima fà il compleanno e c'è Natale!!!Oltre tutto con l'amichetto alce è arrivata anche la copertina che si vede sotto dove dorme!!!Leccatina x tutte voi!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione....lui ci gioca x 10/15 minuti poi crolla addormentato e quando si sveglia ci gioca di nuovo,ma il bello è che non li rompe...è successo solo con 2 ma perchè erano in gomma e mio fratello li tirava!!!Altra cosa bella è che io glieli metto in un contenitore e lui sceglie con quale giocare e prende anche quelli vecchi senza problemi!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Posso solo dirti che non gli resiste nessuno,lui ti gira intorno fin quando gli fai i complimenti...poi si mette tranquillo,però non gli sfugge nulla,ma è tanto buono e calmissimo!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee è davvero un tesoro!!!Io ho sempre avuto cani fin da quando ero bambina,ma come lui non ne ho mai avuti!!!ciao ciao

parsifal

Maestro Giardinauta
E' troppo bello e tenero!
Il nostro Charlie invece va matto per le palline e quando le riceve è uno spasso vederlo come ci gioca.

lore.l

Membro dello Staff
Il mio invece preferisci i pupazzi,meglio se di stoffa!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Che bello che era!!!Il tuo era biondo,il mio tricolore.....ma confermi anche tu che sono una razza di cani diversa da tutti gli altri???ciao ciao

milutao

Guru Master Florello
Sono creature dolcissime, ma con carattere, affettuosi con uno sguardo impertinente e gioioso. Si istaura un rapporto di simbiosi, che a volte è difficile crederlo, ma sono così, e poi quando li accarezzi.....Tao era sempre allerta, bravissimo cagnolino da guardia, quando voleva dormire, abbaiava sommesso, come per dire ora mi rilasso ..pensaci tu DSC00004.JPG DSC00002.JPG scusa se mi sono dilungata, mi emoziono ancora parlando di lui, e .......ora c'è la mia Milù, anche se io, non la volevo......Ora la guardo e mi sento in colpa, ma è la verità, ha lei l'ho spiegato il motivo del mio rifiuto, e per tutta risposta, mi ha leccato asciugandomi le lacrime

Allegati

• P1040097.jpg
    P1040097.jpg
    60,5 KB · Visite: 30
  • 17022010131.jpg
    17022010131.jpg
    87,5 KB · Visite: 35

lore.l

Membro dello Staff
Non devi scusarti,a me ha fatto piacere sentire anche la tua esperienza col tuo piccolo!!!Povera Milù...io non conosco il motivo del perchè non la volevi,però lei non ha colpe,lei vuole solo che tu le voglia bene proprio come lei ne vuole a te...sono creature dolcissime!!!ciao ciao

milutao

Guru Master Florello
Non la volevo, perchè non ero pronta a sostituire Tao, mio marito conoscendomi, l'ha portata a casa, a mia insaputa, contanto sul fatto, che dopo averla vista mi sarei innamorata ....e così è stato. La stessa cosa è successa quando Devil l'alano, è stato sostituito da Tao.La mia Milù....no l'amo tantissimo, era solo essere onesta con lei......

Alto