• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema che si ripresenta...

seya

Master Florello
Milou è terminator!
vince e stravince sempre lei!
ed è ben consapevole di fare i capricci, quando uso un tono alto e la sgrido mi fa i miagolii da principessa, che ti dicono: dai mamma, dai, fammi entrare nell'armadio, fammi entrare nella lavatrice, fammi entrare in camera da letto, fammi fare le unghiette sul divano (ho il divano tutto pelato!!! meno male che è vecchio stravecchio...e per ora non lo cambiamo).
Piera tu sei un angelo!!!!
Crica bell'idea!!! ahahah
Scat a furia di cercare di ignorarla, lei fa il possibile per farci capire che c'è!
è un'indiavolata!!!
ahahah mi fa impazzire.
abbiamo chiuso entrambe le porte, quella della camera, e quella intercomunicante, ora che fa meno caldo non si schiatta, così non la sentiamo come prima che una delle porte era aperta.
non è il massimo della vita.
mettiamola così. quando Milou farà ancora i capricci, io penserò a te Piera, e mi risolleverò di morale. ^___^
l'altro ieri Milou mi ha fatta incavolare, era così presto, e io avevo tanto sonno, l'ho messa sul balcone, povera ciccina, le è venuto il mal di pancia. e io mi sono data della scemaseya per tutto il giorno. ormai le giornate si raffreddano, e si vede che ha preso freddo al pancino la cocca.
ma lei da brava micia ha aspettato che la facessi rientrare per fare la popò nella sua lettiera.
che amore.
la mamma si è sentita in colpa per tutto il giorno!!!
si lo so, caziatemi! me lo merito.......non credevo prendesse freddo, era solo per un paio d'ore neanche, giusto per non sentire più la sua voce acuta da contralto tipo l'esorcista e la notte dei morti viventi !!!
non ne combino mai una giusta.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A me viene da cazziart, non perchè hai lasciato Milou fuori per 2 ore, ma perchè ti senti in colpa, caspita mica lo hai fatto apposta ;)
 

seya

Master Florello
glacie ;)
mi sento in colpa lo stesso.
ma mi sento un pò meglio adesso..ahahah
l'ho coccolata e viziata tutta la settimana, chissà coi figli come farò!!!
 

seya

Master Florello
necciuno.
nemmeno più mamma e papà.
mi coccolo da sola. o le amiche.
ahahah
ecchedevofà

magari è perchè non me lo merito. ahahahahahah uwaaaaaaaahahahah
 
B

bobino

Guest
Seya!!! :rosa:
Ora prendo il primo treno vengo a da te e ti a bbraccio forte forte!! :love:
Così impari a dire delle emerite c***te :ros:
Ovvia!
E noi? Chi siamo? Non sei solaaaaaaaaaa, maiiiiie poi ....hai te stessa
e piùspecialeditechic'è?
:love_4::love_4:
 
P

Piera1

Guest
Seya! Ma che dici, io un'angelo? Ma se l'altra notte mi ha fatto uscire fuori dai gangheri e le ho tirato una ciabatta, povera la mia Biancuccia. Dai! Non sentirti in colpa, ci vuole la pazienza da Salomone con i nosrti pelosetti. Ti coccolo io dai! Ti stringo forte forte, attenta a non soffocare, respira!
 

seya

Master Florello
bè certo che leggendovi come si fa a buttarsi giù?
echiciriesce?
forza forza!!!!
Paola...infatti...infatti....
Bobino....grazie.
tu lo sai che tvttttb.
 
Alto