• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

milutao

Guru Master Florello
Non la volevo, perchè non ero pronta a sostituire Tao, mio marito conoscendomi, l'ha portata a casa, a mia insaputa, contanto sul fatto, che dopo averla vista mi sarei innamorata ....e così è stato. La stessa cosa è successa quando Devil l'alano, è stato sostituito da Tao.La mia Milù....no l'amo tantissimo, era solo per essere onesta con lei......
 

milutao

Guru Master Florello
Non la volevo, perchè non ero pronta a sostituire Tao, mio marito conoscendomi, l'ha portata a casa, a mia insaputa, contanto sul fatto, che dopo averla vista mi sarei innamorata ....e così è stato. La stessa cosa è successa quando Devil l'alano, è stato sostituito da Tao.La mia Milù....no l'amo tantissimo, era solo per essere onesta con lei......visto che la considero al mio pari.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Avevo immaginato che il motivo fosse quello.....ma nessun cane può prendere il posto di uno che ci lascia,il loro posto nel nostro cuore,resta solo x loro,non li si può dimenticare o sostituire e saranno speciali x sempre!!!ciao e una coccola a Milù!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Wooooowwww chi si rivede,la sua zietta!!!Hai visto com'è bello il tuo nipotino???E oggi ancora di più....è tutto profumato e vaporoso!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia che sguardo tenero che ha, bellissimo sei Charlie. Mi ricordo quando è arrivato a casa tua.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera tu lo sai quanto ami gli animali e in particolare i cani,ma lui è davvero straordinario,ha riempito la nostra casa come mai nessuno aveva fatto.....è la nostra gioia!!!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Passo poco dal forum, mea culpa, per fortuna ho incrociato le foto di Charlie e non posso che ribadire che oltre ad essere un bellissimo musetto è anche tanto buono...magari Paco avesse il suo bel carattere!!! Riempiono la casa e il cuore certo, non si può fare a meno di loro:love: Dai un bacettone speciale al mio Charlie e un abbraccio a te Loredana!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione su tutto,sono stata davvero molto fortunata con Charlie!!!Ricambio l'abbraccio e ti faccio tantissimi auguri a te e a tutta la tua famiglia,peloso compreso!!!ciao ciao
 
Alto