• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco una persona tra voi

Delonix

Florello Senior
che mi ha contattato in Skipe con il nome di
Opaleblu3:)
So per certo che fa parte di questo forum, ma chi
sarà?

Fatti sentire che son tre giorni che ti cerco:D:D

grazie:love_4::love_4:

Mi pare che Delonix abbia un opale blu come avatar (ma non mi intendo di pietre, potrei sbagliarmi) ..

Ciao Ortensia, ciao Lalle! :) Un salutone ciascuno!
No...devo smentire per entrambe, il mio avatar non è un opale blu bensì una Tanzanite dal colore fuori dall'ordinario, confondibile con un bello Zaffiro e, no, non ho contattato io Ortensia su Skype! ;-) conosco un altro estimatore mi pietre e minerali nel forum ma non so se può essere stato lui a contattarti! :)

_ortensia_

Master Florello
:(:(
Ohhhhhh Delonix, mi spiace che non sia tu, magari chissà. l'altro estimatore di pietre preziose si farà avanti:D:D
va be ripartirò da zero sempre che quella peste di Olmina non si inventi qualcosa d'altro e non voglia in cambio qualche gioiello:lol::lol::lol:
:love_4::love_4:

Alto