• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cultura e valore di una persona

rocco.co

Guru Giardinauta
Non hai detto baggianate, solo un paio di interventi sono usciti fuori poco chiari...non è facile sostenere un 3d soprattutto se si è alle prime armi...io non ci son mai riuscita ma per limiti personali ahahahaha
Tra i personaggi pubblici secondo te chi è una persona di cultura?
([SUB]Escludi personaggi politici così non ci incastriamo[/SUB])
Ma non deve essere per forza famosissimo.
 

michelepm

Florello Senior
Ciao, grazie a tutti. Ciò che mi ha stupito maggiormente non è la posizione che ho manifestato, ma non riconoscerla come mia.

Ed ad un certo punto non ho saputo cosa dire...

...Avrei potuto continuare a difenderla ma probabilmente avrei continuato a dire baggianate dal mio stesso punto di vista!

Non mi arrendo! Semplicemente riconosco l'errore e ricomincio, con un abbraccio forte a tutti voi ragazzi del forum :love_4:
:).............
 

Pico86

Giardinauta
Non hai detto baggianate, solo un paio di interventi sono usciti fuori poco chiari...non è facile sostenere un 3d soprattutto se si è alle prime armi...io non ci son mai riuscita ma per limiti personali ahahahaha
Tra i personaggi pubblici secondo te chi è una persona di cultura?
([SUB]Escludi personaggi politici così non ci incastriamo[/SUB])
Ma non deve essere per forza famosissimo.

Mmm, ti rispondo domani :lingua:

Buonanotte :love_4:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ciao Pico, posso solo dirti che spesso anch'io le "sparo grosse" per poi rendermi conto di essere andata oltre quello che penso realmente...ripensarci e ammettere l'errore (a costo di sembrare contraddittori o ipocriti) non mi crea problemi, anzi mi fa sentire bene con me stessa...e poi, anche se hai spiegato non essere il tuo caso, anche cambiare idea dopo un confronto, non è affatto negativo...il forum, oltre ad essere uno "sfogatoio pubblico" è una sede per confrontarsi ed arricchirsi, non un pulpito per dimostrare quanto la pensiamo bene e quanto siamo bravi! io cerco di viverlo così...quindi abbasso i mea culpa, che fino ad un certo punto ci stanno:eek:k07:
 

hermioneat

Florello
Quoto Rosasiu. Il confronto deve far parte della vita quotidiana. Se restassimo ognuno di noi con le proprie idee inespresse (prima) o arroccati sulle proprie insindacabili opinioni (dopo eventuale confronto) non faremmo un passo avanti. Come i sassi e sassi non siamo.....
:flower:
 
Alto