• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si può ritrovare una persona?

simuoh

Maestro Giardinauta
:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 che ne dici come soluzione può andare???
 

girasole*

Giardinauta Senior
Pla...,caspita...mi hai letto nel pensiero...!:fifone2: :eek:
Giusto ieri stavo facendo pulizia tra i miei libri ed ho trovato delle vecchie e-mail....che mi spedivo con un ragazzo americano...!Dopo 3 anni di amicizia...e alcune"vicissitudini"...(meglio sorvolare...:storto: ),è sparito!Aveva 3 indirizzi e-mail,ma risultano ora inesistenti!
Mi è venuta una nostalgia incredibile...:embarrass e mi manca da morire...:( !Mi piacerebbe ritrovarlo...per poter riprendere l'amicizia...(visto che son passati 4 anni...)!E stavo appunto pensando a come poterlo rintracciare...!
Se tu ci riesci...fammi sapere come...,sai con la telepatia non ci riesco ancora...:love:
:love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Come ha detto Pinuccia, prova con skype e tutti gli altri programmi di messaggistica istantanea (MSN ecc) poi puoi provare a cercare tra le pagine bianche italiane, magari poi tra gli elenchi telefonici di qualche città che lui voleva andare a vivere :) In bocca al lupoe facci sapere :)
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ehm...scusatemi...nessuno di voi sa benissimo l'inglese???:confuso: :confused:
Perchè crecando online il nome del mio amico...l'ho trovato in un sito di Saint Petersburg...,ma non ho capito di che si tratta...Parlano di sport...,mforse football...,ma non capisco nulla...!Qualcuno sa qualcosa di inglese e football?:azz:
http://www.sptimes.com/2006/08/25/Sports/Plant_roster.shtml

http://www.sptimes.com/2007/08/31/Sports/2006_All_Hillsborough.shtml
Aiutatemi...!Pensate che possa scrivere a qualcuno di quel sito e blog per rintracciarlo?Nel caso contattatemi via mp!:love_4:
 

kevin02

Bannato
:froggie_r ciao!!
una domanda strana....forse....
secondo voi come si può ritrovare una persona persa di vista da diversi anni?
so solo che fino a cinque anni fa abitava a New York,e conosco nome e cognome.....:baf:
c'è un modo per ritrovarsi?
:hehe:
lo spero tanto.....:hands13:
Non è che andavi cercando me?????:confused:
Se la risposta è nooooooooo :cry: ........all'ora possiamo sempre conoscerci!!!!!!!!:love:
Che ne dici?????????':D
Bye!!!!!!!!!!!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io avrei il problema contrario vorrei perdere un paio di persone.......ditemi come si può fare?:ciglione:
:lol: :lol: :lol:
ho appena letto il post sulle paure e binuccio ha consigliato di scrivere 10 motivi per no averne ... qualcuno ha già provato con i ragni ... puoi provarci anche tu, magari alla fine scopri che ti piacciono...









in fondo in fondo:storto:
 

silvia60

Florello
:lol: :lol: :lol:
ho appena letto il post sulle paure e binuccio ha consigliato di scrivere 10 motivi per no averne ... qualcuno ha già provato con i ragni ... puoi provarci anche tu, magari alla fine scopri che ti piacciono...









in fondo in fondo:storto:

Ti dirò ho letto anche io il post...è da ieri che faccio liste...naaaaaa!
Non ci posso riuscire!:lol:
 
Alto