• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco una persona tra voi

_ortensia_

Master Florello
che mi ha contattato in Skipe con il nome di
Opaleblu3:)
So per certo che fa parte di questo forum, ma chi
sarà?

Fatti sentire che son tre giorni che ti cerco:D:D

grazie:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
spero di no:D:D

In un primo momento avevo letto Opel blu e pensavo di cercare una persona che avesse quella macchina, poi qualcuno mi ha fatto notare che ho sbagliato a leggere:D:D

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
sarà l'uomo con la barba di Masino? oppure uno dei due di cui hai letto la corrispondenza privata?? o il tuo vicino di casa che seppellisce terra di vasi??? o forse il tuo cellulare che dal freezer ti chiedeva aiuto!!!! :rolleyes:

:D :love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
Je ne suis pas
33k3jhh.jpg
.......Je suis Catherine Deneuve!

• Like
Reactions: Pam

Olmo60

Guru Master Florello
E se fosse uno che ti vuole vendere qualcosa? magari un binocolo per controllare le macchine posteggiate sotto casa??? oppure una confezione del "piccolo investigatore" della Lego..insomma, Orti, stattentattè:lol::lol::eek:k07::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh
io ho cliccato sulla busta ma quella mica si apre e ancora non so chi sia la persona misteriosa:mazza::mazza:
:lol::lol::lol::lol:5o euri per una busta chiusa, figuriamoci aperta:crazy:
Per il momento accontentati di questa:D
2000_TRICO.jpg

Angil

Guru Master Florello
Va bene, mi arrendo:D sono io Opaleblu.. :flower:

Ti mando i dati per il bonifico dei 50 eurini :ciglione: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Caspita è vero, è un buon indizio e anche il tuo vestito era blu quando ci siamo incontrate, ricordi?:D:D:lol::lol::lol:
Grazie Pica:love_4:

Alto