• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerchina e aseret

RosaeViola

Master Florello
Cerchina è in vacanza, ma accidenti quanto è lunga 'sta vacanza???
Sono un po' in pensiero...:(
CERCHINAAAAAAAA!!! Tooooorna!!! Sta casa aspietta a'tteee!!!

E aseret? Nessuno ne ha notizie? :confuso:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
lo sai che proprio questa mattina...pensando alle persone che scrivono in questo forum...mi mancano...ciaseta, mimma?- non ricordo il numero..- antonio de asclepsias, rino.................ma dove sono????? ho sempre letto così volentieri i loro messaggi...che mi sembrava di conoscerli proprio bene...

daria

Master Florello
aseret mi sembra di averla letta la settimana scorsa... e rossl? Mmmm :confuso: so che tentava di disintossicarsi un pò dalla forum-dipendenza. Mi scoccia se lei ci riesce e io no...........:martello: :martello: :D

C

cerchina

Guest
eccomi...

E Cerchina eccola qua:) :) :froggie_r :froggie_r
Si Rosa e viola è stata una lunga vacanza, ed anche molto rilassante: visti bei posti, visitati i giardini delle ville di San Pancrazio, mangiato in uno dei più grandi ristoranti d'Italia, sentita una settimana di concerti jazz ma gni fi ci del Roccella festival, trovato mare caldo e calmo sullo jonio in Calabria, visitata la mamma e la famiglia, sciolta per la nipotina di un anno con tutta l'emozione della zia adorante, e... ricominciato il lavoro con tutte le sue grane:cry: :cry:In effetti devo ancora rimettermi in carreggiata col lavoro più altri impegni extra lavorativi per cui sono in ritardo, poi tornerò sul forum anche perchè ho trovato il giardino semidistrutto dal cagnaccio:burningma e devo ancora capire che fare con la mia aiuola...
Intanto vi bacio tutti mi siete mancati :love_4: :love_4:

Alto