• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciurmaglia,mesà mesà mesà che Michele è scivolato sotto al tavolo,troppe torte gli abbiamo regalato!!! :food: E tra poco io casco sul pc, :sleep2: meno male che domani è venerdì....:tupitupi:(eh che rima....:martello:)
Cucù eccomi qui, mia moglie mi ha voluto offrire la cena, che facevo gli dicevo no:D.
E sorpresa delle sorprese ecco il mio hibino nuovo:
2mi1g0i.jpg

Kelly è uguale al tuo?

K

Kelly Genova

Guest
Cucù eccomi qui, mia moglie mi ha voluto offrire la cena, che facevo gli dicevo no:D.
E sorpresa delle sorprese ecco il mio hibino nuovo:
2mi1g0i.jpg

Kelly è uguale al tuo?
Benarrivato!!!:hands13::hands13: Il mio è un pochino più scuro,ma molto simile,la talea non valeva la pena....:eek:k07: E' proprio bello e sembra in formissima!:love:

michelepm

Florello Senior
Mi sbaglio o è un rosa molto acceso?:D
Ma infatti lì per lì il fratello sembrava rosso, invece con piacere noto che è una tonalità più chiara tipo porpora, rosa potrebbe esserlo ma proprio acceso da prendere fuoco :lol::lol:.
Mi preoccupa solo quella fogliolina gialla, sicuramente sarà dovuta alla sofferenza per averlo messo nella terra.

K

Kelly Genova

Guest
L'hai messo in piena terra??Beato te che puoi tenerceli......:) La foglia gialla toglila,io lo faccio sempre.:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
L'hai messo in piena terra??Beato te che puoi tenerceli......:) La foglia gialla toglila,io lo faccio sempre.:eek:k07:
Ho questo, quello arancione ed uno piccolino in piena terra:ciglione: e udite udite alle 4 taleuzze con colori a sorpresa che ho messo a dimora (oltre a quella di Lunedì:D) ho tagliato mezzo cm per vedere se erano verdi e sono verdissime:tupitupi:, quasi quasi che tra poco germogliano.

K

Kelly Genova

Guest
Va beh che è (anzi era...)il tuo compleanno,ma ora è troppo....:sgrunt: Le tue taleone invece si sono fermate,come la bouga.....:cry: Vado a nanna,buonanotte a tutti!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Va beh che è (anzi era...)il tuo compleanno,ma ora è troppo....:sgrunt: Le tue taleone invece si sono fermate,come la bouga.....:cry: Vado a nanna,buonanotte a tutti!!:love_4:
In questi giorni vi fotografo quella mia per farvi vedere come stà, così vi renderete conto se sono da spiantare e tagliarle alla base per poi rimetterle nella terra oppure ancora avete speranza.
Notte Kelly:love_4:

Green notizie dei 2 compiti di inizio settimana:D

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Finalmente sono riuscito a leggere tutti gli arretrati, mi mancano le parole per ringraziarvi e le faccine con il bacio sono poche per quanti care persone ci sono qui dentro:love:
Spero che questo possa arrivare ad ognuno di voi da parte mia (le labbra però le ho prese in prestito:ciglione:)
url

A michele come regalo, se attende l'apertura a giugno dei tarfufi neri di norcia! :ciglione:

Io voglio la Cassata al fornooooooooooooooooooooooooo!!!!! :food:
Troppo ottima!!
Affare fatto, facciamo a cambio:lol::lol:

Ah. le talee di glicine son seccate,ma non ci ho mai sperato :lol:
Non avevo dubbi, quelle talee facevano schifo:lol:, l'anno prossimo ti manderò quelle giuste.

Notte Thej:love_4:

Green95

Fiorin Florello
No vabeh.Ho adocchiato una pianta :lol: le talee vanno fatte a Luglio con rami semilegnosi,non a marzo con quelli legnosi :lol: ecco perché non hanno attecchito :)

michelepm

Florello Senior
No vabeh.Ho adocchiato una pianta :lol: le talee vanno fatte a Luglio con rami semilegnosi,non a marzo con quelli legnosi :lol: ecco perché non hanno attecchito :)
Appunto a Luglio scippo qualche ramo:D e te lo mando.
Tre anni fa provai con un seme e la piantina microscopica che c'era ora è quasi 2 metri:eek: ovviamente è molto tenera, altro che semi legnosa; ora ho ripiantato un altro seme e mi è spuntata una piantina piccina piccina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto