• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'era una volta...

Pinkdevil

Giardinauta
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Chiedo scusa a tutti gli amici del Forum.. sono ancora vivo e vegeto anche se non mi connetto da mesi e mesi!! :(

Ho paura... paura di essermi "milanesizzato"!!!!!! :eek:

...Sempre impegnato, sempre di corsa, pochissimo a casa e su internet...
Per fortuna ho fatto quasi 1 mese nella mia Sicilia bedda e mi sono rigenerato!!!!! :froggie_r

E voi?! tutto ok? :)

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Pink,
qui tutto bene...ogni tanto mi chiedevo dove fossi finito, visto che sei il primo che ho conosciuto sul forum!

Finalmente sei tornato un po' a casa?
Ti sei abituato un po' alla cucina milanese?????!!!!:lol:

aron56

Giardinauta Senior
wouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Pink ma come fa un siciliano a milanesizzarsi naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci Nora

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao Pink,
qui tutto bene...ogni tanto mi chiedevo dove fossi finito, visto che sei il primo che ho conosciuto sul forum!

Finalmente sei tornato un po' a casa?
Ti sei abituato un po' alla cucina milanese?????!!!!:lol:

Ciao Hélène!!!!!!!! E' vero sono stato il primo!! :rolleyes:

Della cucina milanese mangio qualcosa ogni tanto, ed è questo che mi frega... rispetto all'anno scorso i miei piatti semi-pronti e il ritorno in estivo a casa mi hanno fatto mettere su qualche chiletto... :fischio:

wouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Pink ma come fa un siciliano a milanesizzarsi naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci Nora

nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:k07:

NON MI AVRANNO.. MAI!! eheheheh :D

.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma ciaooooo
gif549.gif

è un piacere rileggerti.
Penso che sei molto impegnato, sempre di corsa...ma milanesizzato non credo .
Stammi bene e...quando hai un minutino, passa da qui.
amo1.gif

Pinkdevil

Giardinauta
Ma ciaooooo image
è un piacere rileggerti.
Penso che sei molto impegnato, sempre di corsa...ma milanesizzato non credo .
Stammi bene e...quando hai un minutino, passa da qui. image

Ciao Verdiana!!!!!!! so che a Palermo c'è un tempaccio... bhe, qua c'è il sole da giorni, incredibile eh?? :D

Cercherò di passare più spesso, mi è mancato questo forum!! Ti abbraccio, ciaooo :Saluto:

.

miciajulie

Fiorin Florello
oh, rieccoti finalmente pelandrone forumistico! mi sei mancato. come mi spieghi che son di milano eppure riesco a stare al pc? raccontala giusta, movida milanese, navigli, corso como... e poi fai finta che lavori troppo
ora ti tocca recuperare il tempo perduto! abiti sempre dalle parti di famagosta? e per quanto ancora ti tocca la 'tortura' milanese?
un abbraccio, forte forte, ciao diavoletto

Commelina

Master Florello
ma eccolo il mio diavolorosa preferito............ certo che anche tu ci sei mancato Pink, bello di zia Commy......... dai che si può resistere a Milano... io la adoro.......... è una città piena di qualità ......... tranne la pizza :lol:

silvia60

Florello
Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il mio nipotino forumistico preferito!!!!!
Pinkino ma dove eri finito.............diavolo di un bancario!!!!:love_4::love:

S

scardan123

Guest
Ciao! Bentornato! Ma quel famoso scatolino di sedum poi lo hai mai ricevuto??? mah!
ORa che fai, sparisci di nuovo nella nebbia?!?

Alto