• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'era una volta...

RunDLL

Giardinauta Senior
Guarda che siamo a settembre inoltrato!!! Tumbolone avrebbe fatto bene a esiliarti non solo liberarti! Mi spieghi a che serve seminare un mix con il cynodon se poi il cynodon non riuscirà a sopportare il freddo? (ammesso che nasca)

Credo che tu sia uno dei pochi casi in Italia che sta spendendo un pacco di soldi per realizzare un bastardino per giunta affermando di star seguendo i consigli del Forum, per me Mauro ti denuncia per diffamazione!!! :lol:
Eccolo, subito a bacchettarmi :ros:
Il governatore sì è ripreso subito dallo spargimento di semi magici :lol:
Volevo usarlo come transemina non semino da zero, anche perchè il cynodon si è ripreso notevolmente rispetto a prima e quì a Perugia con massime di 20 gradi arriviamo fino a novembre. Poi dice che questo inverno non sarà particolarmente freddo... Cerco una scusa :D
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Eccolo, subito a bacchettarmi :ros:
Il governatore sì è ripreso subito dallo spargimento di semi magici :lol:
Volevo usarlo come transemina non semino da zero, anche perchè il cynodon si è ripreso notevolmente rispetto a prima e quì a Perugia con massime di 20 gradi arriviamo fino a novembre. Poi dice che questo inverno non sarà particolarmente freddo... Cerco una scusa :D

Questo tuo candido modo di presentare le cose ha un non so che di fanciullesco ed è adorabile :D vai con i semini magici allora... :lol: :lol: :lol:
 
M

marcobri

Guest
se non avessimo gufato non saresti diventato tanto celebre nel forum....ora anche dalle altre sezioni ti vengono ad applaudire:hands13::D
 
M

marcobri

Guest
mai gufato io.....tirato i piedi forse:lol:
passata la caluria si tifa per le gelate ora:lingua:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
1 ottobre 2011, scattata fuori casa di Run :lol::Saluto:

foto%20bufera%20del%2024%20gennaio%202004_bufera8.jpg


cigolo
 
Alto