• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'era una volta.........

Alex81

Master Florello
michè quando vuoi passar dal lago fai un fischio-....portati le piantine extraterrestri anche che la cosa me piace molto....BRAVO! però ti avverto che io ce l'ho grande :D più che grande in effetti è lungo :lol::lol::lol: beh insomma quando ti verrà il prossimo matto passa pure che te do carta bianca
 

michelepm

Florello Senior
Michè.... tu sei fuori :) peggio di me!!!!
Ma le piantine non le avrai di sicuo buttate....secondo me te le sei fumate!!!
A parte gli scherzi... se sei felice hai fatto bene!
Max chiedimi se sono felice e ti rispondo come una pasqua:lol:; comunque è vero, una volta che ti vengono le fisse si cerca sempre di migliorare, anche quando per gli altri è tutto bellissimo.

prendete psicofarmaci e lasciatele stare piuttosto :lol:
Green meglio il paspalum, vedi gli effetti che fa fumandolo:lol:

ti ha colto un raputus di FOLLIAAAAA!!!?? :D::mazza:
Basta leggere sopra e scoprirai che non è follia ma allucinazioni da erba:lol:
michè quando vuoi passar dal lago fai un fischio-....portati le piantine extraterrestri anche che la cosa me piace molto....BRAVO! però ti avverto che io ce l'ho grande :D
:eek::lol:
 

tonio

Florello
con il prato bisogna stare calmi e sangue freddo,michè se le sentita ed ha fatto una caz.........non serviva.....
 
M

maximum

Guest
Comunque sia ... Tonio esperienza o no.... si tratta di un fazzoletto di terra...
(scusa miché)... piuttosto che fare interventi su interventi... ta prima a rifare
tutto.... se aveva più mq secondo me col cavolo che lo rifaceva
 
Alto