Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Esatto.è una specie di piccola tenaglia convessa, giusto?
Esatto.è una specie di piccola tenaglia convessa, giusto?
Farò finta di non aver notato la sottile sfumatura ironica...nelle mani di un'esperta giardinista, non guasteranno
Il mastice ce l'ho già, se va bene quello che si usa per le piante da frutto, l'altro attrezzo (che non so come si chiama) me lo procurerò senz'altro, quando tornerò ad avere un reddito....
L'ho visto usare da un bonsaista di Bali (!!! ) del quale mi arrivano i video da you tube, non so bene perché ... È fantastico, si riesce ad arrivare a filo magnificamente...è una specie di piccola tenaglia convessa, giusto?
Farò finta di non aver notato la sottile sfumatura ironica...
Comunque ho controllato i tagli: perfettamente asciutti
Le fogliette non sono mogie ecc.
Non canto vittoria, naturalmente, ma per ora tutto va bene.
Avessi dell'f66 glielo darei, ma non ne ho, è la prima volta che ho a che fare con radici da ricostituire....
niente, mia cara.Cos' ho fatto di male stavolta, professore?????????
Aggiornamento e curiosità :
Betullina a una settimana dalla raccolta sembra in forma, il freddo e la neve sembra averli graditi, stamattina ha preso un po' di sole ...
So che non vuol dire nulla, ma meglio che vederla già collassata, no?
La curiosità invece la si vede nelle foto ;
Fusto a destra, grosso, verdino_ moncone alla sua sinistra rossiccio_fusto con vecchio moncone mezzo verdino e mezzo rossiccio con linea di separazione netta grigia che pare fatta con la matita da disegno.
È cosa consueta questa separazione così netta tra tessuto vivo e futuro secco?
Vedi l'allegato 547930 Vedi l'allegato 547933
Per me queste sono tutte cose nuove perciò ogni giorno una scoperta.... per voi probabilmente è la scoperta dell' acqua calda, ma questo non diminuisce il mio stupore ed entusiasmo
specifichiamo: stupore ed entusiasmo.Conservali inalterati
Te l'hanno mai detto che sei una rottura….?specifichiamo: stupore ed entusiasmo.
sì, sempre.Te l'hanno mai detto che sei una rottura….?
Non mi emoziono troppo facilmente,Sei semplicemente una che si emoziona troppo facilmente.
Ho appena finito l'ultima che avevo in casa (sigaretta) e non sono andata a comprarne. Ma lo dico solo a te se no mi accusano di strombazzare e... non mi ricordo cos'altro...Approfitta della quarantena per smettere con il fumo: il fumo facilita l'attacco del Covid19.
Ecco, ad esempio, io ho riscontrato il contrario ( pur non avendo certo esemplari come, immagino, Franco)le potature.... se fatte in spinta vegetativa, ha ritiri di linfa consistenti... si possono fare in inverno,