• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima Cena Carnivora a Brescia

Giupe77

Aspirante Giardinauta
Finalmente, con immenso piacere e per essere sincero anche con un po' d'emozione, posso dare ufficialmente la notizia.
Sabato 4 Marzo ci sarà la Prima Cena Carnivora a Brescia!!!
Il ritrovo è fissato alle ore 18:00 presso “Floricoltura Roberti e Oliosi, Via Passo del Brennero - BRESCIA fraz. Stocchetta” (vicino all’Auchan di Concesio) per poi recarsi a piedi alla vicina pizzeria.

Qui potrete trovare la cartina per raggiungere il vivaio “Roberti e Oliosi”
http://web.infinito.it/utenti/g/giupe77/cena/mappa.htm

Chi volesse portare piante da mostrare o da scambiare è ben accetto, a maggior ragione perché le piante stesse saranno sistemate all’interno della serra e li rimarranno fino a fine serata.
Penso non ci sia posto migliore dove lasciarle!

Un occasione per conoscersi, scambiarsi esperienze, pareri e consigli.
Nella speranza che questa sia la prima di una lunga serie, vi aspetto numerosi.
L’invito è esteso anche a fidanzate/i, mogli/mariti e figli e se avete anche qualche amico che è incuriosito dalle piante carnivore caricate in macchina anche lui!!!
Come ospiti speciali della serata ci sarete tutti voi.
Già perche tutti quelli che parteciperanno a questo evento speciale: la “Prima Cena Carnivora Bresciana”, saranno ospiti speciali.

Per adesioni e/o informazioni:
e-mail: giupe77@infinito.it

colgo l’occasione per ringraziare la Floricoltura Roberti e Oliosi per aver messo a nostra disposizione la loro serra.

A presto, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi
Andrea
 
Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
andrea sei da blob......chi non frequenta il forum delle piante carnivore e legge di getto quello che hai scritto rimane inorridito!! sembra che volete fare la festa ai partecipanti,tagliarli a pezzi in pizzeria e mangiarli nella serra!!! altro che PIANTE carnivore!!
ahahahahahah
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Evvai! Io sono gia pronta!:hands13:
Ma Giupe, dalla lista degli invitati mi hai escluso genitori, nonni, fratelli e sorelle!
Pace per fratelli e sorelle, ma con cosa credi che le compri le piante carnivore?
Con la mancia della nonna no?!
Scherzi a parte, isso sul portabagagli il fidanzato e arrivo!
 
Alto