• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cellulari e dintorni!

crireal

Guru Giardinauta
Apro questo 3d, prendendo atto che in molti ormai hanno uno smartphone, e quindi hanno per le mani, chi piu chi meno, uno strumento performante e che è diventato qualcosa di piu di un telefono.
Il 3d è aperto a tutti coloro che hanno bisogno di una mano, e a coloro che sono esperti.
Io sono ovviamente nella seconda categoria, anche se devo personalmente aggiornarmi in fatto di avanguardia! :D

Chi ha bisogno di un app a fini particolari, chi non sa dove trovarne, chi ha bisogno di capire magari come si fa.
Aiutiamoci anche in questo che per questo forum è ovviamente OT! :D
 

crireal

Guru Giardinauta
certo! Domande e ovviamente risposte!!! Non è cosi scontato che tutti sappiano davvero usare il proprio strumento,
e per cortesia non fare il malizioso!!! :lol:
 

marcobri

Apprendista Florello
cri, come si accede ad internet?:lol: il sito delle topone? link?:lol::lingua:
il mio S3 e' fantastico e lo sto' scoprendo giorno per giorno.....il sistema android una scheggia...e' il mio primo smart.....niente male anche se tonio storcerebbe il naso:D
 

Green95

Fiorin Florello
certo! Domande e ovviamente risposte!!! Non è cosi scontato che tutti sappiano davvero usare il proprio strumento,
e per cortesia non fare il malizioso!!! :lol:
Non ci avevo pensato fino a che non avessi scritto "e per cortesia non fare il malizioso" :lol:
@Marco: Android è meglio dell'iPhone :eek:k07: e parlo io che ho un Nokia :lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Io vi dico che sono due mondi diversi.
Non cominciamo questo 3d con i paragoni altrimenti vien meno il nobile scopo che mi propongo! :D

@Marco, hai scelto un buon momento per passare al mondo smart.
Ormai smart fanno di tutto, anche le tv, ed io ovviamente ne ho una! :D
Smart sta proprio a significare l'evoluzione multimediale e interattiva del cellulare, che per sua natura (è uno strumento di comunicazione bidirezionale) si presta benissimo a questo approccio tecnologico.

Il samsung S3 ha l'ultimo sistema operativo android, il 4 chiamato Ice Cream Sandwich, ed ha portato alcune novitò interessanti, che migliorano e facilitano l'uso del tel, come l'attivazione vocale, il riconoscimento del volto, e l'accesso immediato ad alcune funzioni standard.
Ma lo sai che se stai scrivendo un sms a qualcuna e ti stanchi di scrivere e vuoi chiamarla mentre stai scrivendo, ti basta semplicemente avvicinarlo all'orecchio e parte la chiamata? :D
 

LucaXY

Master Florello
Non ci avevo pensato fino a che non avessi scritto "e per cortesia non fare il malizioso" :lol:
@Marco: Android è meglio dell'iPhone :eek:k07: e parlo io che ho un Nokia :lol:

Appunto:D!

Anche se gli Android e i Samsung sono di altissimo livello, credo che non raggiungeranno mai la Apple, che si sta continuamente portando avanti.
C'è chi dice pure che Samsung copia dalla Apple. Questo non lo dire per sicurezza...
 

marcobri

Apprendista Florello
toooo....e' spuntato un toniano:lol: lucaaaaa non dire minchiate:D

@cristiano.....abbiamo fatto 2 pagine in 15min.....neanche il miglior 3D pirata:lol:
 

tonio

Florello
sempre e solo apple ,il resto è tutto copiato ,provate a misurare il peso dei due ,apple pesa di più l's3 è una piuma ,vedrete il 5 vi stupirà.....
 

marcobri

Apprendista Florello
attendiamo una reply di tonio......sta' preparando il discorso gia'.....ha messo il mi piace a luca.....tempo 5min e si scatena un temporale con annessa tromba d'aria:lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Beh, è inutile, lo scopo del mio 3d era nobile,
diventerà una guerra di opinioni opinabili, spesso basate su considerazioni che di tecnico non hanno nulla.....
:D
Maaaaax dove sei!!! Mi serve il tuo aiuto!! :lol:
 

tonio

Florello
Iniziati i lavori di allestimento dello Yerba Buena Center of Arts di San Francisco
Da Adele, pubblicato il 9 settembre 2012 alle 15:30
Mercoledì 12 settembre presso lo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco sarà presentato l’iPhone 5, questa è la notizia più gettonata degli ultimi giorni.

Ieri sono iniziati i lavori di allestimento della location per prepararsi all’evento mediatico più atteso*dell’anno.
Lo Yerba Buena è stato scelto fin’ora da Apple per la presentazione di iPad e iPod, per questo crediamo che oltre all’iPhone 5 potrebbe farsi strada anche la nuova generazione di iPod.
Le decorazioni apparse, almeno per il momento, si sono limitate ad un enorme logo Apple e a dei cartelloni su cui sono raffigurate delle icone di applicazioni. Queste icone presentano una forma allungata e fra queste si possono individuare le app iOS Game Center, Musica, iTunes e App Store.
Tali icone allungate potrebbero riferirsi alla nuova visualizzazione introdotta su l’iPhone 5 grazie al display 4 pollici.
Per scoprirlo non ci resta che attendere pochi giorni, l’evento si avvicina.
Categorie: Nuovo iPhone 5: Caratteristiche e data di uscita - Tag: iphone 5 news
 

Green95

Fiorin Florello
Ma non si era detto che non si dovevano fare paragoni? :eek: Ma guarda un po'!
@Luca: era per dire che non sono di parte,leggi meglio e capisci :)
 
Alto